-
Fotoricordi
Le foto son bellissime quando te le ritrovi in mano dopo un sacco di tempo e ti vengono in mente cose che avevi quasi dimenticato o di cui non t’eri mai reso conto. Io, ad esempio, mi son reso conto qualche giorno fa che forse da piccolo ero un bambino un po’ strano: ho ritrovato…
-
Due domande
1) Quindi? 2) Cosa cazzo festeggiate?
-
Cambi
Stamattina m’han girato una mail, che copincollo qui sotto. A pagina 154 del libro di Silvio (quello che il postino sta consegnando in questi giorni) c’è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima. E’ scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a…
-
Qui non arrivano gli angeli
Son passato, sabato sera, andando al FuoriOrario, per quel pezzo di via Emilia al quale si congiunge la strada del Traglione, dove hanno trovato il corpo di Tommaso. Il traffico era rallentato perchè c’erane macchine dappertutto e circa cento persone davanti alla strada bloccata dalla polizia. In lontananza, la luce delle fotoelettriche. E lì tutta…
-
Epifania
Sta per arrivare, qui, in ufficio, live: un tecnico Telecom! Sto per avercelo davanti! Oddio, cosa faccio? Ci faccio una foto insieme. Anzi mi faccio lasciare un autografo. Magari lo corteggio, per un tecnico Telecom posso anche cambiare gusti. Posso ipnotizzarlo, forse: guardami! guardami! Ora tu verrai qui sempre quaaaannndotelodiròio! Meglio, lo rapisco, ho deciso….
-
FestivalBar
Venerdì sera, io e G non eran neanche le 20 che eravamo lì all’inizio di via Farini con la macchina in potenziale divieto di sosta e tutto un venerdìsera davanti. Vabè intanto la macchina la lasciam qui e speriam bene, poi lì c’è un bar e l’appuntamento è verso le 21 dietro al Duomo e…