An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

  • Furniturically correct

    Un giorno qualsiasi, in un mobilificio qualsiasi: Lei: Ti piace quel mobile decappato? Io: Guarda che non si dice decappato, si dice “diversamente mobile”.

  • Entvsiasmo

    Ti trovi, ogni tanto, ad aver a che fare con cose che non avevi mai affrontato prima. E io sono uno che si entusiasma, quando succede una roba del genere. Mi sto trovando, ad esempio, a dover sistemare un appartamento, e quando sono entusiasta entro un po’ nel personaggio che più si confà  alla situazione…

  • Revolutionary Beach

    Quello che mi dà  più fastidio, quando torno da un posto di mare, è che mi resta in testa la consapevolezza che c’è della gente che è rimasta sotto un ombrellone, là , mentre io son qui in un ufficio. Che uno non ci pensa, quando non lo vede, il posto di mare, uno non ci…

  • Zigulì

    E’ un periodo che c’è un lavoro di donne-che-conosco incinta, in giro, che c’è da aver paura. La mia amica, quella che era a scuola con me e siamo andati in giro un sacco di anni insieme, anche alcune estati in vacanza, e poi ci siamo un po’ persi, lei per esempio, ora come ora,…

  • Fermiamo gli orchi!

    Clicca l’immagine e firma l’appello contro la giornata dell’orgoglio pedofilo sul web. Non aggiungo altro, perché non trovo le parole.

  • Partenza lunga

    Ma come è che uno va via una settimana, cosciente che quando tornerà  avrà  un po’ di lavoro arretrato, e al rientro si trova come se fosse stato via un mese? Un qualche meccanismo, immagino, per cui uno dovrebbe immediatamente sentirsi in colpa. Bè, caro il mio Dio dei sensi di colpa, mi rimbalzi. Ci…

Follow Me On Flickr

Teresa ha gli occhi secchi, guarda verso il mare, per lei figlia di pirati penso che sia normale