-
4
Adesso, visto che stiam messi così, le cose sono due. O dite alla barista di far finta di niente quando le ordino il quarto longisland, e magari chiamare un buttafuori. O mi affiancate un assistente sociale in grado di raccontarmi, il giorno dopo, quello che è successo.
-
Fumolescenti
L’aria che c’è adesso, in questi giorni, mi ricorda quando ho cominciato a fumare. Io l’odore della primavera che spinge per arrivare in tempo lo abbino anche alle Marlboro rosse. Beh già che bisognava cominciare, meglio cominciare alla grande. Avrò avuto circa 14 anni. Ricordo di non aver fatto fatica, tutti i conati e lo…
-
Scivola, scivola e vai via
Non si può essere sempre allegri, sempre in baracca, non si può. Che se lo fai sempre ma proprio sempre vuol dire che c’hai qualcosa che non ci vuoi pensare. E in più fai fatica, diventa quasi un mestiere il divertirsi, arrivi che speri che il lunedì venga alla svelta, così ti riposi un po’….
-
Paesello No Limits
E’ nevicato, ma tanto eh. Allora succede che quando nevica io e il mio amico G, da quando siamo patentati, andiamo in giro per il paesello a fare dei frenamano, pratica che consiste nel lanciarsi il più veloce possibile nel primo piazzale vuoto e tirare il freno-a-mano testacodandosi. Non penso sia una cosa granchè originale,…
-
MT Blogroll 1.0
Un post veloce veloce, bello e interessante solo per chi ci capisce qualcosa. Utenti di MovableType, è uscito il plugin che tanto aspettavamo (e se l’aspettavo solo io amen, che a me venivan due maroni così a inserire a mano i link): quello per gestire la lista di link a risorse esterne (ad esempio tutti…
-
Traumi infantili
Pensavo ai bambini, quelli piccoli, leggendo phoebe. Mi piacciono eh, non ho niente contro di loro, ma un po’ mi inquietano. Non ho parenti stretti con figli piccoli, o meglio, ce li ho ma non sono in grandi rapporti con loro, tipo che ci si vede a natale quando va bene, e quindi l’universo bambino…