« - Home Page - »

16 aprile 2004

Fiesta!

Stasera festa. Festa in taverna dall’amico, saremo un trenta quaranta persone. Festa di quelle che non organizziamo da un po’ troppo tempo. Stasera devo stare cofano, molto cofano.

16 commenti

Gravatar

1. Meowww ha scritto il 16 aprile 2004 alle 13:25

Wow….vengo pure io 🙂

Gravatar

2. cofano ha scritto il 16 aprile 2004 alle 13:59

Catwoman, c’è posto, a che ora passo a prenderti? 🙂

Gravatar

3. cofano ha scritto il 16 aprile 2004 alle 14:10

chiaramente con la mia batmobile…

Gravatar

4. Meowww ha scritto il 16 aprile 2004 alle 14:34

Sciaoooooooo! Ops, mi si è cancellato il tuo post…. a proposito del nome da dare al Ramarroooo….me lo ripostiiiiiii? E’ stata davvero un’ottima domanda….a questo non avevo mai pensato….lo kiamavo giusto…RAMARRO. A proposito di feste….ma sbaglio o è il tuo compleanno? Posso sapere quanti anni fai?

Gravatar

5. Meowww ha scritto il 16 aprile 2004 alle 14:34

Oppure festeggi il compleanno del blog?

Gravatar

6. cofano ha scritto il 16 aprile 2004 alle 14:59

E’ il compleanno del blog (1 anno), io i miei 30 li ho compiuti in gennaio: più che un compleanno, una rinascita 😉

Gravatar

7. Meowww ha scritto il 16 aprile 2004 alle 15:08

Che bella idea festeggiare il compleanno del blog! Effettivamente merita perchè è davvero ben fatto! Bravoooooooooo! Auguroni!

Gravatar

8. cofano ha scritto il 16 aprile 2004 alle 15:09

Graaaaaazie [inchini a volontà]

Gravatar

9. Meowww ha scritto il 16 aprile 2004 alle 15:12

Ovviamente stsera sarò tra voi con il mio pensiero…..attenti ai gatti! 🙂

Gravatar

10. cofano ha scritto il 16 aprile 2004 alle 15:13

:))) vedrò di tenerli d’occhio

Gravatar

11. qoelet ha scritto il 16 aprile 2004 alle 15:27

Mi raccomando, dominatore! Vediamo di lasciare il segno stasera… E tu sai di chi sto parlando!

Gravatar

12. utente anonimo ha scritto il 16 aprile 2004 alle 19:10

Posso venire anch’io anche se non mi conosci, non ti conosco e ho letto solo un pezzetto del blog? Stasera mi annoio… Nani’

Gravatar

13. utente anonimo ha scritto il 17 aprile 2004 alle 03:01

….succede che vai a prendere da bere con i soliti 4 amici,ok passo solo 10 min che sono stanca,poi dritta a letto;4 amici che sono i soliti da sempre,solo che lui si è fidanzato con lei e l’altra che da sempre è stata la cessa del gruppo si presenta lì,bella bella con un morosino confezionato su misura,vabbè ti rode un po’ perchè una volta eri tu,a portare sempre un uomo che ti moriva addosso ogni venerdì sera ed invece ora sei lì,……..tu e solo tu, con il cuore affogato in ricordi e pensieri che la ragione ha già dimenticato da mesi e mesi…..ok,dopo il terzo coktail schifo fatto dal tipo ignobile del Barino vengo anch’io al Roxy Bar,posto assurdo ma almeno il nome mi ricorda Vasco .Happy time al Roxy,prendo 2 gin lemon al prezzo di uno….Beh?…Arriva una svolta o no?
Non mi riferisco solo al rapporto uomo-donna,quello a volte è solo il contorno.Sto parlando di una svolta vera..Ma che cazzo pretendo in questo posto di sfigati?Io vado a casa.Mi dai un passaggio?Bene,sono quasi al sicuro,sto arrivando a casa,non vedo l’ora di connettermi per vedere se quel Lui per caso stasera mi ha mandato uno straccio di e-mail….il tizio accosta davanti a casa-amico da sempre- e prova meschinamente a ficcarmi la lingua in bocca.Che tempismo!Gelo-risata-rifiuto mascherato dal gioco,sempre rifiuto è.
Entro in casa,il gatto mi guarda incazzato nero per via dell’orario.
Hai ragione,hai ragione,……….ma sono così insoddisfatta………Domani qualcosa cambierà.
Scusa Cofano per averti occupato tanto spazio,ma questo è uno spazio che mi piace davvero tanto.

Gravatar

14. cofano ha scritto il 17 aprile 2004 alle 12:13

Anonima non ti preoccupare, in quanto “spazio” c’è posto finchè vuoi, e mi fa piacere se scrivere due righe qui può farti stare un po’ meglio 😉
Certo che se cominci dal barino e finisci col Roxy, è chiaro che la serata non può che finire con un tentativo di lingua dall’ultima persona che vorresti!
Per farti rimbalzare le paturnie fai così (con me funziona):
1) Farsi fare cocktail o buonibuoni da uno bravobravo o così forti che al secondo non senti più il sapore. Possibilmente cominciare a orario aperitivo.
2) Scegliere molllto bene gli amici, non basta che siano di vecchia data (di solito c’è l’amico giusto per l’occasione giusta)
3) Andare in posti con gente sorridente (quindi tira pure una riga su barino, rocsi e affini… lo so, son peso e monotono, ma mi sento di consigliare il FuoriOrario)
4) Sorridere molto
5) Sorridere ancora
6) Sostituire gatto incazzoso con boccia e pesci rossi, che almeno hanno lo sguardo fisso e non possono guardarti male;)))
Anonimetta, anche aprirti un blog può essere un buono sfogo per i momenti difficilini (per quelli difficilissimi non basta, fidati 😉 ). Nel caso i miei consigli dovessero avere un qualche esito positivo, prego indicare dove devo mandare la fattura. 😉
Torna presto, cof.

Gravatar

15. utente anonimo ha scritto il 19 aprile 2004 alle 22:07

detto fatto. aperto blog: opin-opin.splinder.it Comunque l’anominato era dettato solo da dimenticanza data la tarda ora e i coktail del Barinodim..il mio nome??Lo si urla sempre…Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

Gravatar

16. cofano ha scritto il 20 aprile 2004 alle 01:00

Benvenuta LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunta anche qui di fianco fra i preferiti

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>