An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

16 risposte a “Fiesta!”

  1. Avatar Meowww

    Wow….vengo pure io 🙂

  2. Avatar cofano

    Catwoman, c’è posto, a che ora passo a prenderti? 🙂

  3. Avatar cofano

    chiaramente con la mia batmobile…

  4. Avatar Meowww

    Sciaoooooooo! Ops, mi si è cancellato il tuo post…. a proposito del nome da dare al Ramarroooo….me lo ripostiiiiiii? E’ stata davvero un’ottima domanda….a questo non avevo mai pensato….lo kiamavo giusto…RAMARRO. A proposito di feste….ma sbaglio o è il tuo compleanno? Posso sapere quanti anni fai?

  5. Avatar Meowww

    Oppure festeggi il compleanno del blog?

  6. Avatar cofano

    E’ il compleanno del blog (1 anno), io i miei 30 li ho compiuti in gennaio: più che un compleanno, una rinascita 😉

  7. Avatar Meowww

    Che bella idea festeggiare il compleanno del blog! Effettivamente merita perchè è davvero ben fatto! Bravoooooooooo! Auguroni!

  8. Avatar cofano

    Graaaaaazie [inchini a volontà]

  9. Avatar Meowww

    Ovviamente stsera sarò tra voi con il mio pensiero…..attenti ai gatti! 🙂

  10. Avatar cofano

    :))) vedrò di tenerli d’occhio

  11. Avatar qoelet

    Mi raccomando, dominatore! Vediamo di lasciare il segno stasera… E tu sai di chi sto parlando!

  12. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    Posso venire anch’io anche se non mi conosci, non ti conosco e ho letto solo un pezzetto del blog? Stasera mi annoio… Nani’

  13. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    ….succede che vai a prendere da bere con i soliti 4 amici,ok passo solo 10 min che sono stanca,poi dritta a letto;4 amici che sono i soliti da sempre,solo che lui si è fidanzato con lei e l’altra che da sempre è stata la cessa del gruppo si presenta lì,bella bella con un morosino confezionato su misura,vabbè ti rode un po’ perchè una volta eri tu,a portare sempre un uomo che ti moriva addosso ogni venerdì sera ed invece ora sei lì,……..tu e solo tu, con il cuore affogato in ricordi e pensieri che la ragione ha già dimenticato da mesi e mesi…..ok,dopo il terzo coktail schifo fatto dal tipo ignobile del Barino vengo anch’io al Roxy Bar,posto assurdo ma almeno il nome mi ricorda Vasco .Happy time al Roxy,prendo 2 gin lemon al prezzo di uno….Beh?…Arriva una svolta o no?
    Non mi riferisco solo al rapporto uomo-donna,quello a volte è solo il contorno.Sto parlando di una svolta vera..Ma che cazzo pretendo in questo posto di sfigati?Io vado a casa.Mi dai un passaggio?Bene,sono quasi al sicuro,sto arrivando a casa,non vedo l’ora di connettermi per vedere se quel Lui per caso stasera mi ha mandato uno straccio di e-mail….il tizio accosta davanti a casa-amico da sempre- e prova meschinamente a ficcarmi la lingua in bocca.Che tempismo!Gelo-risata-rifiuto mascherato dal gioco,sempre rifiuto è.
    Entro in casa,il gatto mi guarda incazzato nero per via dell’orario.
    Hai ragione,hai ragione,……….ma sono così insoddisfatta………Domani qualcosa cambierà.
    Scusa Cofano per averti occupato tanto spazio,ma questo è uno spazio che mi piace davvero tanto.

  14. Avatar cofano

    Anonima non ti preoccupare, in quanto “spazio” c’è posto finchè vuoi, e mi fa piacere se scrivere due righe qui può farti stare un po’ meglio 😉
    Certo che se cominci dal barino e finisci col Roxy, è chiaro che la serata non può che finire con un tentativo di lingua dall’ultima persona che vorresti!
    Per farti rimbalzare le paturnie fai così (con me funziona):
    1) Farsi fare cocktail o buonibuoni da uno bravobravo o così forti che al secondo non senti più il sapore. Possibilmente cominciare a orario aperitivo.
    2) Scegliere molllto bene gli amici, non basta che siano di vecchia data (di solito c’è l’amico giusto per l’occasione giusta)
    3) Andare in posti con gente sorridente (quindi tira pure una riga su barino, rocsi e affini… lo so, son peso e monotono, ma mi sento di consigliare il FuoriOrario)
    4) Sorridere molto
    5) Sorridere ancora
    6) Sostituire gatto incazzoso con boccia e pesci rossi, che almeno hanno lo sguardo fisso e non possono guardarti male;)))
    Anonimetta, anche aprirti un blog può essere un buono sfogo per i momenti difficilini (per quelli difficilissimi non basta, fidati 😉 ). Nel caso i miei consigli dovessero avere un qualche esito positivo, prego indicare dove devo mandare la fattura. 😉
    Torna presto, cof.

  15. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    detto fatto. aperto blog: opin-opin.splinder.it Comunque l’anominato era dettato solo da dimenticanza data la tarda ora e i coktail del Barinodim..il mio nome??Lo si urla sempre…Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

  16. Avatar cofano

    Benvenuta LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
    Aggiunta anche qui di fianco fra i preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.