Che uno, quando apre un blog, lascia anche un po’ una cosa ai posteri. Tipo che mi immagino quando dirò a mio figlio, vai belagioia, vai a vedere un po’ cosa faceva tuo papà quand’era giovane. Quando si sentiva giovane, meglio. Che poi mio figlio mi dirà , ma papà , ma te, lì tra il 2006 e il 2007, cosa è che facevi che non scrivevi mai. E io gli dirò, figlio mio, postero, in quel periodo lì tra il 2006 e il 2007 lavoravo un po’ troppo, e se uno lavora un po’ troppo poi fa fatica a lasciare le cose ai posteri. Sempre che ai posteri interessi qualcosa, del blog. E lui, mah, papà , a me interessa eh, però non si riesce a leggere niente sul mio monitor coassiale bituminoso impiantato nel mio Nokia ZX, si vede tutto piccolo, quindi ti saluto e mi teletrasporto dal Giangi che gli han regalato la Wii8 e ci facciamo una partita a calcio.
Bah, sti giovani, che perdono il gusto delle cose di una volta. L’odore del monitor, il rumorino dei tasti. O tempora, o mores.
Le cose ai posteri
11 risposte a “Le cose ai posteri”
-
quando ho letto il titolo, ho temuto che fosse un post di addio a tutti. tipo venedikt, per capirsi. che io, ti leggo da anni, e mi sarei pure un pò scazzata… 🙂
Lucy -
Hai ragione. Ricordo quei bei panini di Mc Donald che mangiavamo una volta… Oggi sti giovani mangiano solo porcherie miniaturizzate in pillole. Si stava meglio quando si stava peggio… 😀
-
sì, sì. il lavoro, certo.
wii non c’entra nulla immagino.guarda che se passi tutto il tempo libero a giocarci davanti alla tv, di certo il figlio non arriva.
che per farlo arrivare, te lo dico io, bisogna faticarci su almeno un poco ogni tanto.e poi, dopo che è arrivato il tempo libero sarà …naa, non ti voglio dire nulla, meglio la sorpresa.
-
Il tuo è un messaggio subliminale per farmi intuire che hai messo in cantiere un Cofanino???????
-
Cacchio, chissà che bella la Wii 8…
-
AHI AHI AHI…quando arrivano i primi post sul figlio che verrà …SIAMO VICINI…CI SIAMO QUASI…
-
@ sara: ahahah no no, lungi da me.
@ max: verissimo 🙂 e qui una volta, si sa, era tuuuutta campagna
@ dud: la wii resta ancora il mio secondo hobby preferito 🙂
@ phoebe: ahahah no no, quando accadrà altro che messaggio subliminale!
@ brian: bisognerà aprire un mutuo per comprarla 🙂
@ tram: in realtà credo che sia perché il mondo femminile attorno a me ultimamente non fa altro che restare incinto. E tu sei stato il primo. -
eeeeeh! Allora niente più festivalBAR, niente più riunioni con i geek parmensi et parmigiani, ciao ciao Sikkolo, che al max potrai chiamarlo solo per venire a fare il mago carciofo per il pargolo che, si sà , non appena la morsa v.8.0 diventa redzora v.1.0 la prima cosa che fà è scopare fuori di casa certi personaggi…
…l’estate stà finendo
un’anno se ne vÃ
sto diventando grande
lo sai che non mi và …………..Saluti
-
Però appena hai un attimo riaffacciati, che i tuoi post ci mancano.
E non poco… -
Sì ma ok,questo per dire che cominci a scrivere di nuovo in maniera costante?
-
Ragazzi ogni volta che scrivete geek dovete linkarlo al sito http://www.geek-geek.com se no non siete davvero geek ma siete solo una proiezione di quanto vorreste esserlo!
Lascia un commento