I cinesi son sempre più pericolosi, datemi retta. Non solo ci stan facendo il mazzo con l’economia, ma hanno anche imparato a farci ridere.
Ci sia di consolazione il fatto che se son così tanti e organizzati ma non hanno ancora conquistato il mondo, un motivo ci sarà . Vedi sopra.
Update: ecco il link definitivo, il loro blog (che sa un po’ di fake ma fa lo stesso)
Fateci lidele
8 risposte a “Fateci lidele”
-
si si, facciamo pure finta di non vedere. meglio iniziare a comperare la vaselina, dicon che l’han piccolino, ma magari poi nel momento clou, ti tocca l’eccezione.
-
Li conoscevo già questi due, ed anzi avevo tentato di iscrivermi sul loro sito per riuscire a visualizzare altri video che hanno realizzato… Solo che non ci si capisce un cazzo con tutti quei simboli. 🙂
-
oh, io ci ho provato, ma ci mette mille anni a scaricarlo, e allora mi annoio e gliela dò su.
quindi: com’è? -
Ma quello dietro al pc chi è che ffa?
Comunque di ‘sti video ne girano una cifra da ogni parte del mondo: dal bimbociccio che canta “Dragonstea din tin” ai due che si “calano una pasta” a ritmo di gabber -secondo me i migliori.
E bisogna dire che non è che gli occidentali facciano una tanto miglior figura… -
@ jest: sembra una legge di murphy
@ max: ora che ho aggiunto il link al blog in inglese puoi rimediare
@ kum: prova col link che ho aggiunto
@ Antar: io quello dietro al pc lo adoro, è una genialata, è il grande fratello, è la metafora di dio. Mi son lasciato prendere un po’ troppo eh? 🙂 E in effetti sì, anche gli occidentali non è che spicchino. Questi però son proprio bravi. -
Cosa fa la censura in cina? Ecco i risultati!
Hanno fatto anche di meglio. Cliccate sul link..!
Ciao -
dunque… l’ho visto ed ho riso… tanto! solo che, se non sbaglio, questa cosa era già stata fatta da una coppia di ragazzini americani qualche mese fa…
-
M E R A V I G L I O S I !!!!
Lascia un commento