Postando a questi ritmi, è un po’ come quando torni dalle vacanze che succede un sacco di roba mentre eri via, e allora quando ti ritrovi con gli amici parli un po’ di tutto con un entusiasmo anacronistico.
Tipo che oh ma l’avete visto Celentano? Eh la prima puntata ok, la seconda anche anche, ma poi due maroni con sta storia del lentorock. A me piace, piaceva e piacerà sempre Crozza, che però poi non è che l’han nominato granchè sui giornali, tutti lì a rincoglionirsi con la pippa del lentorock. Ancora un po’ e mi sembrava di esser tornato ai tempi del Drive-In e dei tormentoni del Tenerone.
Bè e tutta la gente al processo della sciura di Cogne? Che ok capisco il laureando, il praticante e l’appassionato, ma nelle interviste c’eran casalinghe che alla domanda “signora che ci fa qua?” stringevan gli occhietti, facevan l’aria furbetta e rispondevano “perchè voglio vederla negli occhi e capire se è colpevole”. Signora, per piacere, torni ai suoi tronisti e alle sue vite in diretta.
E poi basta con tutte ste storie che fa freddo. Cazzo, è inverno, fa freddo sì. Vorrete mica distoglierci l’attenzione da altre cose, eh? Guarda vè! Guarda che ti vedo! Giù le mani dalla Costituzione! Alè, via, fila in castigo!
Oh, a Beautiful è tornata Taylor! Tay chi??? Boh, non so, me l’han detto.
Bene, direi che ho esaurito gli argomenti. Per ora almeno, a meno che non mi venga in mente qualcosaltro. Nel caso farò aggiornamenti.
Redivivo
20 risposte a “Redivivo”
-
Fa freddo e tremo.
Guardo le facce degli spettatori del processo alla Franzoni e tremo.Per gli aggiornamenti: le udienze della Franzoni cadono sempre di lunedì. Lunedì notte puoi avere il post bell’e pronto.
-
Taylor dovrebbe essere qualche altro personaggio madre di o figlia di che si è ripassata una decina di generazioni di Forrester senza fare troppo caso ad incasinamenti parentali vari? Ah…
-
@ Undine: ma anche no 😉
@ Maxime: secondo me i cani, in un canile, si incrociano meno dei Forrester. -
hai dimenticato l’iZola dei famoZi.
-
Mi sa che hai ragione.
-
Ma soprattutto: nevica.
-
preciso solo che siamo in autunno e che la neve il signor meteo poteva anche risparmiarsela per natale.
-
Io per esempio ODIO Taylor! Ha minato il mio equilibrio psicoemotivo il terribile ritorno! Altro che neve! 😉
-
Io di qui ci passo (anche nelle scorse settimane nonostante il silenzio) spesso, ma in particolare il sabato mattina.
Il tuo blog ha una caratteristica, che a te da “proprietario” credo sia sfuggita, perchè tu scrivi, ma non è che puoi avere in mente il totale che viene letto e percepito:
Il sabato mattina si trovano i post più belli, perchè li scrivi nella tua mente il venerdì notte mentre sei in macchina ubriaco al ritorno dalla serata con i tuoi amici.Il sabato mattina qui ci sono sempre i post che riassumono ricordi di infanzia, i giochi e i gomiti sbucciati quando con l’amico che in quel momento è accanto a te nella macchina con la testa buttata sul finestrino per la troppa birra andavate a rubare giornali porno all’edicola (invienzione mia per spiegare).
Il sabato mattina qui si trovano sempre le riflessioni più belle, le manifestazioni d’affetto più grandi per quei tuoi amici che addormentatisi sul sedile posteriore della tua auto ti facevano ricordare con poesia e gran cazzuta capacità di raccontarle, quel senso di amicizia che hai così grande a differenza di tanti altri che non sanno dove stia di casa e le cose che facevate quando eravate entrambi troppo piccoli non solo per avere una macchina ma anche per esser fuori a quell’ora della notte il venerdì e che il sabato mattina si trovavano tutte scritte qui.Così, era un po’ che volevo dirtelo, perchè ci avevo fatto caso a questa cosa del “sabato mattina” che avevo scoperto leggendoti.
Ecco, tutto questo per dire che se ieri sera sei rimasto a casa a guardare la tv non è che puoi farla pagare a noi levandoci quei post là del sabato mattina ai quali ci avevi abituati.
😉
-
Io Beautiful ormai lo seguo da anni solo dai riassunti su Internet. Sigh.
Però oltre all’Isola hai dimenticato pure la Talpa: nessuno ha capito come funzionasse, ma alla fine era Vallesi.
Le persone inutili. Appunto. -
allora vediamo: e di ballando con le stelle non parli? che fa, snobbi la Carlucci? non si fa, è nazional popolare…
guarda che chiamo la mia collega: ha ripreso a guardare Beautiful perché “sai, è tornata tayl”😉
ciao -
Bé, l’importante è tornare no?
Piano piano, goccia a goccia: benritrovato!
[Ste] -
Vieni anche tu da me.
http://www.helenarisponde.splinder.com -
hm, più redimorto che altro, direi… 😉
-
Aspettavo qualcuno che facesse questa battuta… 😉 Che film era? “Io redivido, tu re di morti”.
-
no no no tesoro…
“noi redivivi, voi redimorti!”
ghostbusters! uno o due non me lo ricordo. ma secondo me uno. -
correggo: noi redivivi loro redimorti.
ed è il due.
ecco. 😉 -
L’ho visto solo ora, ma il commento di broono vale da solo il prezzo del biglietto (che poi noi si passa di qua gratis, ma vabbè…)
-
Io broono per quel commento lì mi sembrava anche poco dirgli grazie e alla fine non ho detto niente, però oh brù, grazie
-
Maddechè…
grazie a te.
Lascia un commento