Che poi la gente si preoccupa, che magari c’ha anche ragione eh, uno posta quasi tutti i giorni e poi silenzio assoluto: sarà successo qualcosa? Gli ometti (dial. bol. umarèl) agli angoli delle strade, tra un lavoro in corso e l’altro, son lì che ogni tanto saltan su “e il Cofeno vè, in dò el fnì?”, “ah, sti gioveni, l’avrà fat la fine del Lapo”.
No, va tutto bene, niente trans e niente coca, solo che ci son dei periodi che uno lavora così tanto e alla sera è così stanco che poi trovali te 5 minuti per scrivere, se sei capace. Cioè, i 5 minuti magari ci sarebbero anche, ma un giovane maschio sano sui trentanni preferisce uscire a tirar giù un po’ di quello buono.
Vabè insomma, oh, c’ho avuto da fare.
Scrivi qualcosa
14 risposte a “Scrivi qualcosa”
-
Ah, beh, allora eri assente giustificato. 😀
Grassie lo stesso di essere tornato, però. -
Il blog è bello per questo. Scrivi quello che ti pare quando ne hai voglia. Hai un pubblico che non ha pagato il biglietto, nè tu hai firmato nessun contratto. Viva la libertà (ogni riferimento a Santoro è puramente casuale).
-
finche’ butti giu’ roba che ti tira su va bene, ma non tirar su roba che poi ti butta giu’ vah!
-
Oh tipo questa mi sà molto di excusatio non petita
ti fai i tuoi porci comodi e poi a noi che siamo quà sotto, magari anche un poco preoccupati, ad aspettare ci butti in bocca un Lapo qualsiasi per sviarci.. O no? 😉Saluti
-
Dovresti assumere un segretario o uno che faccia le tue veci. Tu così vai alle Fiji e lui scrive per te. Che ne so, un Cofano2, al limite un Portabagagli.
[Ste] -
Ti capisco perfettamente…
P.s.ma te il blog degli umarèl lo conosci, sì? -
dai, dai. racconta mo’ set fat?
e voglio i particolari. (com’è c’la tiniva pettineda?)
e te? hai fatto bella figura? sei andato avanti per magari più di due ore?
racconta dai.
(vacca d’un cane, ho dei ricordi io di quando facevo ancora quelle cose lì, che se li dico qua nessuno neanche ci crede)
-
Ve’. Cofano, è meglio che smetti di dire che eri impegnato, ché è giusto che lo sappiano tutti che sei semplicemente un giovane dedito all’alcol. Ché dopo sabato sera non so se riuscirò a guardarti più nello stesso modo, per lo meno senza ridere un qualche minuto ripensando alla tua telefonata. Che si sappia, perché qui secondo me ti credono ancora una persona quasi responsabile.
Vanni -
Tzè, i maschi…
-
@ omar: non ti sfugge mica niente a te, eh?
@ Ste: quasi quasi mi prendo una stagista.
@ Antar: certo che lo conosco 😉
@ dud: guarda che se volevo raccontare ai quattro venti i fatti miei aprivo un blog… ahemm…
@ Vanni, sai che non mi ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA di quella telefonata? Ho visto sul tel che ho chiamato, ma per il resto, il vuoto. Assenzio bastardo. Bisogna che mi racconti.
@ Phoebe: tzè, tutta invidia ;-P -
grande cofano!
-
Fi’ che bello il blog degli umarèl. 😀
-
porco dio andate afffanculo mia avete riotto il cazzzzzo con quaesti computer di merda afffffanculo tutti di ciadio dio cane sstanmbecco stronzo di un clorofornm9io castrato cazzzzzo0 arrrrrr czzzo merda nculo srt5tronzo dio porco cane
-
ohhhhhhhhhhh finalmente…. adesso mi sento meglio.
grazie.
buonanotte
Lascia un commento