« - Home Page - »

22 Luglio 2005

Sex & The Blog ©

La nostra simpaticissima Chica mi ha attaccato a un’altra catena. L’ha fatto perchè io potessi ignorarla come ha fatto lei quando l’ho invitata io, ma siccome mi piace averci cose da rinfacciare, ecco che da bravo blogger medio svolgo la catena così la giovine mi rimane in debito. Son perfido.

Cosa guardi per prima cosa in un blogger?
Le tette.

Quale blogger inviteresti a casa tua per mostrargli la collezione di farfalle e quale chiuderesti nella cassettina delle farfalle e butteresti la chiave?
A parte che le farfalle me le magno, e quindi mi vien difficile collezionarle, io butterei nel traplone farfalloso la suggetta, che in quanto suggetta si lascerebbe certamente irretire solo che, appunto perchè suggetta, ha smesso di bloggare quindi s’è giocata l’invito. Inviterei quindi Uvaspina (aka Sara aka Bruko) e no, non sei una seconda scelta, davvero non fare così, è che ti avrei scelta per prima ma là tra le stelle pensavo di non poter arrivare. E no StormEyes, non sto dicendo che tu sei da meno, anzi, è che quella delle stelle era un po’ una ruffianata. No Brukola dicevo così per dire. No Stormina ero serio. No ma ora non litigate fra di voi che non ho neanche un po’ di fango da buttare nella mischia. Oh io due donne alla volta non ce l’ho mai fatta a gestirle. Vabè facciam così: Phoebe, hai mai visto una collezione di farfalle?
Chiuderei invece nella cassettina tutti i blogger che giocano a sudoku, tutti quelli che se la tirano con sto cazzo di sudoku e pure i loro bambini. Ecco.

A quale blogstar concederesti dei favori sessuali pur di essere linkato?
Ecco per un linkino qui concederei favori sessuali a tutto il Google Team

fai una proposta che non avevi mai avuto il coraggio di fare al blogger di cui sei segretamente innamorato.
Blogger-di-cui-sono-segretamente-innamorato, mi porti a Cesenatico e mi fai perdere nel vortice osceno di un bacio adriatico? Però l’ideale sarebbe tipo che me lo chiedi tu, cantando la canzone che lo dice.

A chi passi l’ingrato compito?
a Parmachiara, che tante le piace secondo me una catena così
a Dudcheque, che s’è sparato ste due settimane di assenza e allora, su, hop, lavorare!
a kumquat che mi sa che ormai posta solo catene.