Quest’anno finalmente la vedo. La Puglia, dico. Stiam via boh tipo dieci giorni, partiamo l’8 o il 9 agosto e torniamo il 20. Siamo io, quel ragazzo qua e un altro amico. C’ho smania, ho sempre conosciuto un sacco di gente di là , ho anche avuto una morosa pugliese, ma non ho mai avuto modo di andarci: finalmente mi tolgo lo sfizio. L’ultima settimana, cioè dal 13 al 20 siamo in un appartamento in affitto, vicino a Porto Cesareo, i giorni prima però li facciamo selvaggi, nel senso che dormiremo in una casa di campagna di una nostra amica dove manca la corrente elettrica e c’è solo l’acqua del pozzo: ci laveremo a secchiate come Terence Hill. Ah bè l’acqua non è potabile, chiaramente.
Si presentaranno anche altri problemi, ci ha già preannunciato l’amica, tipo i topi o i serpenti o chissà magari i ladri. Per i topi porteremo due gatti, per i serpenti due aquile, per i ladri due carabinieri. Speriamo che ci stia tutto nel baule.
Preparativi
9 risposte a “Preparativi”
-
eh, dì… buon viaggio. Ma arrivate fino a Otranto, o vi fermate prima?
cià -
Ci fermiamo prima, cioè, noi siamo sullo Ionio mentre Otranto è sull’Adriatico, quindi non so dirti bene, però sì mi sembra proprio prima.
-
Ma l’hai mollata per andare in ferie? Agghiacciante!
-
Ma no! Ma dai! Cioè non che non l’abbia mai fatto eh, ma ero più giovane… che poi non ho mica mollato nessuno, che per mollare bisogna stare insieme, e io non ci stavo mica insieme, ecco.
-
ahahah! per questo eri preoccupato dalla sua reazione no? non stavate insieme..;P
-
i brandelli di informazione diventano sempre più sanguinolenti…
-
welcome to mi tierra, alors.
-
ah e non dimenticar di render tributo alla statua di manuelarcuri al porto di porto cesareo.
sic.
:-/ -
unamela, ah ma è Porto Cesareo il paesino con la statua dell’Arcuri?!!? Cavoli non sapevo fosse proprio lui. Vabbè, andrò in pellegrinaggio, sperando che Sant’Arcura ci facc’ ‘o miracolo.
Lascia un commento