A casa mia undici a due è cappotto, si passa in ginocchio sotto al biliardino (aka calciobalilla) e si paga da bere
Mungi
19 risposte a “Mungi”
-
No, qui si dice che tanto quella partita non contava niente. E poi passava una tipa con due gran tette e mi son distratto. E poi il gancio e il frullo non valgono. E poi palla contesa palla alla difesa.
-
Vergogna e ignominia 🙁
-
A casa tua forse, a Casa delle Libertà non è mica successo niente, era un’amichevole, così tanto per scazzare!
-
Jojoy ho riso un quarto d’ora.
Cofano, neanche il Cervia contro la Seleçao -
C’ho messo un po’ a capire di che stavate parlando… poi mi sono ricordato della cartolina precetto che ho ricevuto qui in Svezia e che ho subito cestinato (capirai, mi pagavano il viaggio solo dai confini nazionali: e fino a li’ chi paga?).
Be’, son contento: non so se si stará meglio, ma peggio di cosà non credo sia possibile, quindi ben venga il cambiamento. Spero che se un giorno la smetto di fare l’emigrante e ritorno troveró facce diverse…P.S. che paura! La prima volta che ho cercato di postare ‘sto commento m’ha detto “Il tuo commento è stato bloccato a causa del suo contenuto discutibile”. Cavolo, mi sono detto, guarda un po’ te che software intelligente, si rende addirittura conto che sto parlando contro l’establishment e mi censura.. miezzica… poi ho capito che voleva solo il mio TypeKey…
-
@ Fià : e lo scaravoltino? E poi comunque la palla è mia e adesso vado a casa e vi rangiate, ecco.
@ Chica: e perchè la faccia triste?
@ Jojoy: :-))))))
@ ZannA: e Forza Ceeerviaaa… -
@ manzanilla: mah son solo regionali eh, cmq si comincia dalle piccole cose…
Riguardo al messaggio sul “contenuto discutibile” qui si riesce a commentare anche senza il TypeKey, il fatto è che il tuo IP è “blacklistato” (controlla da qui: http://openrbl.org/) e il software antispam che uso qui su MovableType pensa che tu sia uno spammer e ti blocca. Col typekey cmq si risolve tutto 😉 Se vuoi qualche consiglio su come farti togliere dalle blacklist (nel caso il tuo ip non sia dinamico ma fisso) mandami pure una mail. -
Cappotto?Hai freddo?;-P
Qui a Napoli IO ho stra-vinto.D’altra parte era onomasticamente impossibile avere un Presidente della Regione di cognome Bocchino.
E. -
Mi sembra il minimo!!! 😀
-
te la posso mandare anch’io una mail?
-
@ irene: vabbè allora mentre passano in ginocchio ci buttiamo per terra anche i gusci dei pistacchi 🙂
@ cat: ma certo, è lì apposta -
Innanzitutto bisognava dirlo subito che era una “bella” così Lui si impegnava di persona e poi avete sentito che la colpa e del povero Papa che con la sua morte ha distolto l’attenzione al voto che si sà lo ha fatto apposta in quanto polacco quindi..COMUNISTA!!
Comunque che con il frullo non valga bisognerebbe discuterne…Saluti
-
Con il frullo vale solo se sei femmina che si sa quelle robe lì è questione di cromosomi X e Y e insomma c’è poco da fare
-
a casa mia smetti anche di giocare per un po’, e vai via schisso.
-
ahi… ahi ahi ahi.
rovinato con le sue stesse mani, e dire che era partito così bene…
dunque.
signor cofano, COSA sarebbe questa storia di cromosomi x e y? eh? eh?
esigo spiegazione esauriente…
firmato, la dea del biliardino -
Ma no dai kum, non prendertela, è che ci son cose che se sei femmina le sai fare bene e altre che invece no. Anch’io se dovessi mettermi lì a far dei bambini e a cucinare e a fare le pulizie di casa non sarei capace perchè cromosomicamente inadatto :-)))))
-
(respira a fondo. recupera una similcalma)
bene.
-
ma scusa i più grandi cuochi non sono uomini?
-
gay
(Nel caso in cui a qualcuno venisse il dubbio: sto scherzando eh)
Lascia un commento