Magari lo sapete già , ma se non lo sapete ve lo dico io: andando qui http://www.365giorni.fieralibro.net/ e registrandosi entro il 31 gennaio vi viene dato un buono di 12 Euro per l’acquisto di un libro tra quelli presenti tra tutte quelle case editrici (non aspettatevi Feltrinelli o Mondadori, ma non vuol dire che ci siano brutti libri).
Ora, calcolando che le spese di spedizione sono di 3,5 euro, comprando un libro dagli 8,5 euro in giù vi arriverà a casa completamente gratis. Io l’ho appena fatto.
Libri gratis
8 risposte a “Libri gratis”
-
Grazie per la dritta, ma visto che ci sei consigliaci anche qualche casa editrice interessante che ne ho clickata qualcuna a caso e fino ad ora ho beccato solo libri di cui potrei fare tranquillamente a meno. 😉
-
Prova con la Minimum Fax.
-
Grazie.
-
ottimo. mi sono scroccato qualcosa anch’io. se ricapita una cosa del genere ci avverti di nuovo per favore? magari anche nel musicale.. ;))
grassie -
Ma comeee!! C’è la MINIMUM FAX, la mia casa editrice feticcio!!!! Come posso farne a meno?
Sono tutti libri particolari e bellissimi, ecco.
Non male nemmeno la Edizioni E/O. -
io ho fatto l’ordine da 8.50 + 3.50 di spedizione.
se mi arriva il contrassegno però vengo a trovarti a casa…
🙂 -
Ho scelto Disturbo della quiete pubblica di R. Yeats,consigliato su lermocollee e su radio2,edito da Minimunfax,due giorni dopo SDA me lo ha recapitato.Perfetto!
-
Sì sì, anche a me è andato tutto per il meglio
Lascia un commento