An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

Capiamoci

Io, se picchi tua moglie, sforzandomi ti capisco, che ogni tanto può essere che vien voglia e che non ci sia altro da fare. Se poi per sapere se un profumo irriterà  la pelle pensi che testarlo su dei cuccioli di beagle sia il modo migliore, faccio fatica eh, ma volendo ti posso anche capire. E se passi le domeniche allo stadio a prendere a sprangate il tifoso avversario, son fatti vostri, se vi divertite voi, mi sta più che bene. Così come se pensi che l’unico modo per comunicarci qualcosa sia farti esplodere in mezzo a un mercato, oh, devo proprio sforzarmi eh, ma ok, ti posso capire.
Ma c’è una cosa che non capisco, non mi capacito, mi sforzo ma proprio non ce la faccio: che cosa cazzo ha portato la tua stupida e inutile manina viscida a rigarmi la macchina con la chiave?

8 risposte a “Capiamoci”

  1. Avatar parmachiara

    Non ci credo..Ancora?????

    Ok ok..non infierisco…

  2. Avatar cloee

    ti serve una polizza contro gli atti vandalici?; )

  3. Avatar traminer

    Secondo me è stata una donna…

  4. Avatar tetranoia

    Secondo me è solo che avevi parcheggiato la macchina troppo lontano dalla moglie, dai cuccioli, dallo stadio e dal mercato.

  5. Avatar razer

    non per insistere:

    continuo a vendere certi dispositivi..

  6. Avatar oneforthepot

    ci vorrebbe un sistema che se tocchi la macchina con la mano non succede niente, ma se le avvicini qualcosa di metallico parte la scarica ad alto voltaggio…

  7. Avatar Finestraio

    L’hanno fatto anche a me. E’ stato qualcuno del mio palazzo, lo so. Un vecchio regolamento di conti condominial-borghese. Ho rigato quelle di tutti gli altri, così son sicuro di aver preso anche lo stronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.