Finesettimana di sole e mare, io a casa di un’amica con altre tre donne, che facendo i conti eravamo io e quattro donne. Che uno si chiede, ho fatto qualcosa di male per meritarmelo? Vabbè mi son visto anche con la biondina ma quello non vi rigurarda. Che di queste quattro ce n’era una anche carina eh, ma proprio carina magrolina tutta soda con le tette di un’altra (nel senso che non s’è mai vista una così magra con quelle tette lì). Però. Però non capiva un cazzo. Però quando doveva criticare qualcuno diceva “behcertagenteveramente”. Però leggeva Libero in spiaggia davanti a tutti: un po’ di pudore, cazzo! Però quando è entrata in mare, dopo averci pensato un po’, ha detto con aria intelligentissima “Cavoli, quanta acqua!”. Però l’ho sentita tessere le lodi del nostro Silvio. Però, amici, che tette…
Weekend rosa
6 risposte a “Weekend rosa”
-
La magrolina ha barattato il cervello per le tette
-
ahahahhahahahha probabile
-
se riuscivi a farti una che legge libero e parla bene del nano pelato eri da standing ovation. a me nemmeno con gli elettrodi sul glande….
-
legge libero, le piace supersilvio e molto probabilmente non si perde una “puntata” del TG4. embè?! le piace il cabaret!
eppoi delle tette strepitose sono sempre delle tette strepitose: mica ci devi intrattenere una discussione di filosofia kantiana…“quanta acqua”, che ridere!!
-
io l’anno scorso ho portato a venezia un amico che non c’era mai stato . entrando per la prima volta in vita sua in piazza san marco, sapete qual è stato il commento? “capperi (GIURO!!!)…quanti piccioni!”. forse peggio di “quanta acqua”…
-
PENSO CHE LA SOLUZIONE NON SIA RESISTERLE.
LA SOLUZIONE E’ MENARLA.
FORTISSIMO.
Lascia un commento