An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

Barbùn

Arriva venerdì e con venedikt ci diciamo “Lo facciamo?”. Famolo. Molto Blues Brothers questa cosa. Prendiamo la macchina e andiamo a passare un finesettimana da barboni in un paesino della Liguria. Da barboni perchè la mia macchina era la nostra casa, il baule il nostro guardaroba e il parcheggio il nostro giardino.
Che poi io son partito mezzo ammalato: sì perchè quando torno da vacanze impegnative come quella che abbiamo fatto in Spagna, nel giro di poche ore dal ritorno cado a letto con febbre, tosse e raffreddore. Stavolta la febbre non l’ho provata, ma tosse e raffreddore ce li avevo alla grande. Li ho trattati a cubalibre, assenzio e altro. Li ho percossi con un paio di feste in spiaggia. Li ho strapazzati con 3 ore di sonno per notte. Li ho finiti con un paio di bagni alle 4 del mattino, sabato e domenica.
Che non eravamo mica solo io e venedikt eh, chiariamolo, che poi la gente dice “ah quei due gay che scrivono su internet…”. C’erano anche altri amici, che ci hanno raggiunti. E sì, c’era anche la biondina, che era già  lì. Danni? Tantissimi. Ho un buco nel paraurti dietro della macchina e una riga su quello davanti, una ferita su un dito, ho perso il mio anello. Danni emotivi? Inestimabili.

2 risposte a “Barbùn”

  1. Avatar monicaBionda

    sui danni materiali… risolvi con una vincita al lotto (il superecc… lo teniamo per necessità più gravose, che dici?). Sui danni emotivi… una bella richiesta all’assicurazione? ciao

  2. Avatar oneforthepot

    quando uno se le va a cercare…:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.