Che a me m’han fatto malinconico. Ci son portato, c’è poco da fare, se sto bene e poi mi passa mi viene la malinconia. Andare al mare qualche giorno e poi venire a casa mi vien la faccia triste per almeno due giorni, non c’è modo di cambiarmi. Ho un sacco di foto e guardarle mi giran le balle.
Pensarmi sul fondo di una piscina vuota alle tre del mattino a guardare le stelle vorrei essere ancora lì che è durato troppo poco.
Anche quella là mi piaceva, anche se era bionda ed era alta e aveva gli occhi azzurri, che a me così di solito non mi piacciono, lei mi piaceva ma era alta e con le donne alte mi vien l’ansia e mi sento stupido e allora ci parlavo poco e mi sa che sta cosa le piaceva, che me la trovavo sempre di fianco e alla lunga l’ansia m’è passata, magari son guarito. Che io ogni volta che vado in vacanza se non vengo a casa con la malinconia per una donna non sto mica bene.
E vorrei ancora essere là in casa a ballare i Ricchi e Poveri e la Carrà e Nada e tutte quelle altre canzoni che ripensarci ti sembra incredibile che ti stavi divertendo e invece ti stavi divertendo davvero tanto.
Che se ne parli poi la gente ti dice “eh sì e io intanto ero qui a lavorare”. Embè? Il fatto che tu abbia lavorato dovrebbe farmi passare la malinconia?
E adesso basta, che tanto ormai la malinconia mi passa, ci vuol mica tanto, questione d’abitudine.
Malinconia cronica
11 risposte a “Malinconia cronica”
-
io sono peggio, io sono malinconico anche prima di partire e poi ovviamente quando torno…la vacanza e’ un intervallo tra 2 malinconie…
-
Dai su… mi sembri la pubblicità della Costa Crociere…
Non ti abbattere… è stato bello, no? E anche se hai la malinconia io ti invidio pure un po’, che almeno la tua settimana è stata memorabile.
Dai che passa… ciau, Cla
-
E’ vero, sembra la pubblicità della Costa!! Non è che per caso attacchi a piangere allla cassa del supermercato, vero?
E poi, dai, che oggi è già venerdì!
-
@ jorma: vedo che mi capisci perfettamente
@ gli altri: Azzo è vero… la pubblicità della costa… in effetti prima quando sono andato a prendere un caffè piangevo abbracciato al barista… va detto però che a differenza della Costa Crociere il traghetto della Moby Lines che avevo al ritorno non si capiva come facesse a galleggiare tanto era vecchio e sfatto
-
Ma con ‘sta bionda… Non s’è capito molto… Sì, insomma, hai aggiunto una tacca alla tua colt? Hai tenuto alto il nome di Parma nell’isola dei quattro mori?
-
perdonami se uso la tua malinconia per fini strettamente personali, ma leggere che una donna alta mette ansia è semplicemente fa-vo-lo-so 🙂
-
@ q: Ahahahha no, niente tacche
@ reme: fai pure, ma penso di essere un caso particolare io (che cmq è sempre meglio di niente)
-
Sono anche malinconico appena arrivato in vacanza, mi manca casa…ora che ci penso io sono sempre malinconico…vado a fare il gioco aperitivo per distrarmi!
-
eh, io ero qua a lavorare.
Bastardo!
cazzate, ti capisco benissimo.
-
A me la malinconia piace… giusto un pochino.. quella che ti fa lo sguardo serio e il sorriso interessante ;O)
-
Come quando sei felice senza motivo e ci pensi e poi diventi triste.. O quando sei troppo felice e poi ti viene una specie di stanchezza e allora subentra la malinconia.. Secondo me è una sorta di riequilibrio energetico 🙂 I.
Lascia un commento