Visto come piace questa cosa, e come sta prendendo piede, ho pensato di aprire un blog fatto solo di pagine 23. Che senso abbia e che utilità possa avere, non chiedetemelo, perché non lo so. Però se volete scriverci sopra ogni pagina 23 che vi capita sotto mano il blog è Pagina 23 e per essere aggiunti mandate una mail qui.
Pagina 23
8 risposte a “Pagina 23”
-
bella idea. ti ammiro molto. mi iscrivo subito 😉
-
Giusto ieri sera pensavo che io davanti al piccccì ho 3 mensole (anche 6-7 considerando quelle dietro)..tutte piene di libri e non risucivo a decidere che pagina 23 mettere. E’ un mio grande limite non saper scegliere..lo so..Per questo poi non so essere sintetica.
Tu mi assicuri che non mi togli il saluto e continui a volermi bene se ne metto una al giorno? -
cosa hai fatto al FO con j????? CO ET FET? ;-D
-
@ parmachiara: è lo spirito giusto! 😉
@ amarilla: dì lavor da ciold! -
Io aderisco solo se posso dire le parolacce. Se levo quelle il mio vocabolario si riduce di brutto e resto senza parole. Mi fai sapere? 🙂
-
Abs, puoi usare le parolacce, ma prima di ogni post devi mettere la scritta “Le parolacce creano un’elevata dipendenza, non iniziare” oppure “Le parolacce provocano malattie cardiovascolari”
-
grazie per l’invito, appena arrivo a casa provvedo. seriamente, non come la troiata che ho scritto da me. comunque complimenti, bella idea, dovresti diventare socio del pandapost. ciao.
-
ops, mi son dimenticato: “Le parolacce creano un’elevata dipendenza, non iniziare”.
Lascia un commento