An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

One Time Torture

Stanno facendo una legge che introduce la tortura come reato penale. Con calma eh? L’han dovuto chiedere quelli di Amnesty al Pierferdy, e lui ha promesso. Purtroppo per lui (purtroppo per tutti) il Pierferdy ha in Casa (delle Libertà ) la lega. I parlamentari leghisti, vista la nuova legge, hanno fatto un loro emendamento, ricattando il resto della CdL con un “o lo si fa passare o mandiamo tutto afanculo”, che impone la punibilità  della tortura solo se reiterata . Grazie a questo emendamento se le violenze o le minacce vengono perpetrate solo una volta allora si può fare. Sarà  che ho acquisito sensibilità  sul problema, sarà  che basta solo un po’ di sale in zucca per capire che gran puttanata è quell’emendamento, ma se oggi incontro uno della lega giuro che lo torturo. Una volta sola però.

6 risposte a “One Time Torture”

  1. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    Pare che stiano cercando di correre ai ripari. La reitarabilità la vorrebero riferire “solo” alle minacce. Assurdo. Ma son sicura che se ne parliamo in giro la maggior parte non ne sa nulla o dirà che è un’invenzione della sinistra che se la gioca per la campagna elettorale (che poi pure questa mica è falsa) .

  2. Avatar utente anonimo

    Oltre ad aver dimenticato di lasciare una traccia riconoscibile, non ho lasciato un bacio di buon auspicio per il we ed il venerdì all’insegna dell’ignoranza :))

  3. Avatar cofano

    Evviiiivaaa l’ignoranza se si sta bene de core e de panzaaa… buon w.e. ignorante anche a te pandurì!

  4. Avatar qoelet

    Per non parlare dell’estensione della leggittima difesa anche per i reati contro il patrimonio! Cioè se mi entri nel negozio e non sei armato, ma io bottegaio lo sono, ti sparo ed è legittima difesa, perché tu stavi rubando le mie cose… Evvia il far west!! Evviva l’america!!! Dai che diventiamo tutti come Walker Texas Ranger!!!! Che bello… Massì, mandiamo a puttane due secoli di conquiste civili europee in dieci anni, tanto cosa vuoi che me ne freghi, io quest’estate vado a Formentera…

  5. Avatar Z4NN4

    cofano, non si picchiano gli animali!
    qoelet, è complesso ed anch’io condivido, ma non sono sicuro che risparmierei una sprangata in testa all’eventuale intruso, spece da quando in casa ho una amata da difendere.

  6. Avatar Z4NN4

    ops, mi ero fottuto una i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.