Sei una gran testa di cazzo. Ma di quelle che ogni volta mi vien da dire “no dai, non può essere così testa di cazzo”.
Mi chiami per sapere come sto. Mi fa piacere sentirti, ti racconto quello che faccio, che è un po’ che non ci vediamo, che una volta sembravamo culo e camicia (io ero la camicia), che nonostante tutti i tuoi lati negativi io riuscivo a tenere presente quelli positivi, e ti reputavo amico. Ti racconto dei miei giorni, della vita “sociale” che faccio, delle bevute in compagnia, delle donne che conosco, dei finesettimana spesso un po’ sopra le righe, del fatto che comunque sto bene. Te ne compiaci al telefono, dici che sei contento per me. Riattacco e mi dico “massì dai, in fondo è un bravo ragazzo”.
Dopo due giorni vengo a sapere che vai in giro a dire che passo il mio tempo a far cazzate, che non posso comportarmi come se avessi diciotto anni, che devo mettere la testa a posto. Proprio da te, che ti ho visto tradire la tua donna non so più quante volte e poi tornare da lei a fare l’innamorato premuroso e geloso e io a coprirti le spalle, che ti ho visto chiedermi una percentuale su un lavoro che avevo fatto per una persona che mi hai presentato e ho chiuso un occhio che magari era un brutto periodo per te.
Cosa è? Ora che convivi pensi di essere cresciuto? Eh sì, ormai sei un ometto, ti avrà detto la tua mamma. La stessa mamma che passa i soldi al suo ometto perchè lui possa convivere.
Dio strabenedica il giorno che ti ho perso per strada.
Amici amici…
8 risposte a “Amici amici…”
-
Ma hai acceso un cero al santo che ti ha allontanato da ‘sto tipo? Ci vuole una risata che lo seppelisca :)))
-
OT: ciao Cof, so che il problema risiede in FrontPage. Ha la porca abitudine di modificare gli scripts a suo piacimento. Ora li ho inseriti manualmente e vediamo che succede. Ho tutta la suite macromedia (rigorosamente piratata) ma ancora non sono praticissima. Se il blog fa di nuovo i capricci cambio editor e ti rompo le scatole per eventuali delucidazioni. Grazie 🙂
-
Cofano:
La mia ex migliore amica si sposa tra poco. Cazzara dalla notte dei tempi ora fa la predica a me, perchè non mi sistemo, sono abbastanza grande ormai…
Non so perchè tutti credano di essere migliori di noi, e soprattutto odio gli ipocriti.
Dici bene: meglio perderlo che trovarlo uno così.
Abs:
Uffa, ma perchè sul tuo blog non si possono lasciare commenti?
Mi piace e neanche posso dirtelo… 🙁Cla
-
OT= Cofano ho trovato il tuo filmatino preferito… guarda tra i commenti del sito di amarilla del 17 aprile… 😀
Cla -
@ Pand: Non ancora, ma credo sia ora…
@ Abs: rompi pure quando vuoi
@ Cla: ihhihihih non smetterò mai di ghignare davanti a quella scena :))) -
un bel faccia da merda…
-
Se arrivo a perdere la stima in una persona, mi viene addosso una tristezza cattiva.
No? Chissà perché, sotto sotto, rendermi conto della meschinità fa sempre male, soprattutto se sono nel giusto. Tutto sommato, preferisco disprezzare me stessa che una persona che ho amato.
Per me è così.
Dunque non essere triste e fatti consolare da chi ti sta vicino, ok?
tschuss. -
@ norge: direi che hai centrato la questione…
@ pik: beh sono piuttosto su col morale, semplicemente mi fa rabbia aver perso del tempo con una persona del genere. Ma preferisco sempre disprezzare gli altri piuttosto che me stesso.
Lascia un commento