An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

Cupidi defilippici

Ieri son rimasto a letto tutto il giorno. Già , influenza, l’ho presa anch’io (magari sarebbe meglio dire che non l’ho curata subito e adesso ho addosso un signor malanno). Vabbè, fatto sta che son rimasto tutto il giorno sotto le coperte, e cosa fai se leggere ti fa bruciare troppo gli occhi? Guardi la TV.
Canale 5. C’è una ragazza (Veronica) seduta su una sedia circondata da una ventina di uomini che se la vogliono fare. Maria De Filippi dirige il tutto. Ogni tanto qualcuno le chiede se può ballare, Veronica in base a come le gira in quell’istante dice sì o no. Quando la principessa (del pisello) dice di sì il gallo di turno la prende e si balla un lento di un minuto con lei. C’è comunque un maschio (Alberto) che ha più possibilità  degli altri: viene maltrattato da tutti, anche dalla ragazza (stavo scrivendo puttanazza ma mi sembrava un po’ troppo), ma parla più spesso degli altri ed è anche uscito con lei (una scena in un castello… di un patetico… ma di un patetico…). Il favorito ci sta a farsi maltrattare e a farsi dare del coglione da tutti, pur di conquistare il di lei cuore (o pur di farsi vedere in televisione).
A un certo punto lui le chiede di ballare. Lei rifiuta. Lui allora torna buono buono al suo posto senza dire niente. Sai cosa succede? Che lei si incazza perchè lui non ha insistito.
Cambio canale.
Cucuzza.
Spengo.

12 risposte a “Cupidi defilippici”

  1. Avatar utente anonimo

    Ih ih ih cugino, potresti andare tu, immagina una trentina di donne a litigare per te.

  2. Avatar parmachiara

    Poi però fai dirigere il tutto a me anzichè alla Defilippi???!!!??? 😀

  3. Avatar cofano

    Cosa è? Il mio prossimo incubo? 30 donne che litigano per me con la supervisione di una defilippica parmachiara? Dio me ne scampi.

  4. Avatar pandora

    Ho passato 4 giorni in casa per l’influenza e mi son quasi letteralmente lobotomizzata davanti alla tele. Diciamo che se ci si vuol alienare dalla realtà, ci si riesce benissimo. Però mi ti immagino conteso fra tante donne e te che fai il sensibilone 😉

  5. Avatar utente anonimo

    ahahah Ho deciso, scrivo alla De Filippi e mando la tua candidatura. 🙂

  6. Avatar utente anonimo

    senti, ma… apro il tuo blog e nella fotina in alto a dx vedo cucuzza.
    è normale? (sono normale?)

  7. Avatar utente anonimo

    poi magari sei cucuzza sotto mentite spoglie, chissà.

  8. Avatar cofano

    Strano, avresti dovuto vedere Costanzo…. bbbbboni….. state bbbbboni……
    (e cmq, no, non sei normale 😛 )

  9. Avatar utente anonimo
    utente anonimo

    E’ notte e sono davanti al computer con la TV accesa .. e mi giro perche’ cosa cattura la mia attenzione? Valerio Merola .. te lo ricordi, quello che conduceva Bravissima .. che si propina alla televisione britannica come IL LATIN LOVER ITALIANO, il piu’ ricercato e il piu’ famoso. Subito dopo segue intervista alla fidanzata che parla della sorprendente lunghezza del suo membro .. poi interviste di italiani che parlano della sua popolarita’.
    Ma che cazzo si bevono i britannici??
    GUERRA AL MEROLONE!!!
    B.

  10. Avatar cofano

    Si bevano quello che vogliono… qualunque personaggio italiano vengano a rinfacciarci noi possiamo sempre rispondere “ma voi avete il principe Carlo”. Certo che… il merolone…. brrrrr….

  11. Avatar utente anonimo

    Ecco, considera che io sono stata a letto tre settimane con un ricamino sulla pancia…
    Pensa a quante puttanate mi sono bevuta… ARGH!

  12. Avatar cofano

    Povera… avevo seguito le peripezie sul tuo blog… deve essere stata durissima (le tre settimane defilippiche, dico). Massima solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.