ANS(i)A
Ogni tanto leggo le notizie sul sito dell’Ansa: già , mi tengo informato. Leggiucchio qua e là , le ultime, quelle per argomento, quelle estere. Poi succede che mi capita di leggere questa Ansa:
(ANSA)- LONDRA, 24 MAR – Notizia shock per le ammiratrici di Enrique Iglesias: il famoso cantante spagnolo ha il pene piccolo. A rivelarlo, secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Sun, e’ stato lui stesso. Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se sarebbe comparso nudo sulla copertina del suo prossimo album, Enrique ha risposto: ‘se avessi avuto un pene grande forse l’avrei fatto, ma si da il caso che il mio e’ fra i piu’ piccoli del mondo’. 2004-03-24 – 18:22:00
“Cazzi suoi” verrebbe da dire. Poi vien da pensare. Il giornalista in questione evidentemente sembra dar per scontato che ogni ammiratrice di Enrique Iglesias pensi di avere una possibilità di finirci a letto, altrimenti perchè interessarsi di una persona che fa, non del pisello, ma della voce, il proprio mestiere. Ah, forse non è famoso per la sua voce. Poi vengono i dubbi sull’ereditarietà di certe caratteristiche. Ce l’avrà avuto piccolo anche Julio? No dai, Julio no, Enrique ci può stare, anzi a guardarlo in faccia non c’era neanche bisogno che lo dicesse… ma Julio no. Se così fosse, massima solidarietà alle donne che hanno scoperto che “tanto mi dà tanto” non è applicabile al binomio voce-pisello.