An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

Cya blondie

HAH! Vuole la mia amicizia! HAH! Ti piacerebbe! Dai, bisogna che sia un po’ scema per pretendere di restare in contatto dopo quello che è successo. Eh ma non lo capisce il perchè, bisogna che glielo spieghi perchè non mi vedrà  mai più e vuole che le telefoni. E siccome non vedo l’ora di chiudere del tutto sta situazione stasera la chiamerò, per spiegarle che le vie di mezzo può scordarsele. Cioè sì, magari in compagnia capiterà  di incontrarsi, ma sms-messenger-email-chiacchiere-bevute-risate te le puoi scordare, carissima. Non ho proprio niente da darti. Avessimo chiarito fin da subito, che si trattava di fare gli scopamici e niente più, mi sarebbe stato bene, ma abbiamo portato il discorso a un altro livello. Ci sono andati di mezzo i sentimenti, e così si va a star male. Quindi, biondina, ti saluto stasera.

2 risposte a “Cya blondie”

  1. Avatar pandora

    Gli scopamici… Mi sa che te l arubo subito la definizione. Cmq mi spiace che ti sia capitata una storia così. Davvero. Un bacio.

  2. Avatar cofano

    Ehehehe fai pure, è tutta tua. Rende bene, vero? Riguardo a me… bah, passerà… un po’ di pazienza, un tatuaggio, qualche pacca sulla spalla dagli amici e passa tutto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.