« - Home Page - »

20 gennaio 2004

E Raiot?

Scusate eh, ma…. e Raiot? Ci pensavo ieri sera, tanti casini, tante manifestazioni, tante belle parole, ma poi? Poi han fatto come volevano, eh? Voglio dire, era novembre, son passati due mesi. Evidentemente è il tempo che ci vuole per dimenticarsi di un torto subìto: io, in genere, ci metto molto meno… come dicono nell’Era Glaciale “sono troppo pigro per portare rancore”. Anche se sta volta mi piacerebbe tenerla a mente, sta cosa. Bene, segnamo anche questa.

3 commenti

Gravatar

1. Dania78 ha scritto il 20 gennaio 2004 alle 09:58

No, non é mica finita qui…adesso censureranno anche l`albero azzurro perché pare che Dodo’ abbia detto che Berlusconi puzza.

Gravatar

2. cofano ha scritto il 20 gennaio 2004 alle 10:00

Hah! :)))

Gravatar

3. pandora ha scritto il 20 gennaio 2004 alle 10:06

Dania, è una battuta o è vero?!?! Sai, col berlusca si è sempre in sospeso tra le due cose. Mbè, cof, non è solo questione di memoria scarsa, è anche che come sinistra facciamo acqua da tutte le parti (sono arrabiatissima con la sinistra, ma in realtà non dovrei, perchè questa non è sinistra e manco centro-sinistra).

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>