« - Home Page - »

11 dicembre 2003

Baciami nè

Io sono un po’ pretenzioso nei baci. Mica come Rosarospa, però ho le mie fisse. E signori miei, mi han baciato in modi che voi umani…

Il ricordo peggiore ce l’ho di una ragazza di Novi Ligure conosciuta in Scozia che avevo baciato in discoteca, un po’ di anni fa. Carinissima, moretta con un caschetto alla Valentina, non ricordo se simpatica o meno, piuttosto aggressiva. Avvicino il viso, fisso gli occhi, è chiaro che ti voglio baciare. Mi fissa negli occhi, si capisce che ci sta. Avvicino le labbra alle sue, appena socchiuse e lei cosa fa? Spalanca la bocca. Cristosanto chiudi quella voragine che soffro di vertigini! Niente da fare, la tiene spalancata. Sulle prime insisto tenendo le labbra chiuse ma c’è il rischio che questa mi succhi via il naso, e allora spalanco la bocca anch’io. Sperando finisca il prima possibile. E smettila di frullare con quella linguazza! Son traumi che poi uno si tira dietro per tuta la vita. Smetto di baciarla, mi tolgo il suo rossetto da tutta la faccia e taglio l’angolo.

Un’altra terribile era una ragazza piemontese anche lei (ora che ci penso comincio ad avere sospetti sulle piemontesi). Però lei era una più timidina, meno aggressiva di quella di Novi, tant’è che m’era dispiaciuto che baciasse così male. Bocca strettissima e puntina di lingua che faceva capolino ogni tanto. Cucù. Cucù. Mi veniva un nervoso.

Ma sai che, pensandoci bene, un’altra pessima baciatrice era una ragazza di Alessandria? Dai, tre su tre non può essere un caso. Le piemontesi baciano male.

12 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 12 dicembre 2003 alle 11:31

Lady Oscar e Andrèèèèèèèèèèèèè!!!

Gravatar

2. utente anonimo ha scritto il 12 dicembre 2003 alle 11:32

Tornando seri (aehm..) io devo essere stata piuttosto fortunata (o di bocca buona, ahhahahahha!!!) perchè ho solo il ricordo di un pessimo baciatore, capace di emettere litri e litri di saliva. Ma che schifo!!!!!

E non era piemontese…

Gravatar

3. cofano ha scritto il 12 dicembre 2003 alle 11:50

AHahahahah che schifo, mammamia… potevi mettere una cannetta per drenaggio…. blah!

Gravatar

4. utente anonimo ha scritto il 15 dicembre 2003 alle 10:09

Che schiffooooooooooooo. Ma racconta un bacio bello invece…

Gravatar

5. ivivvhe ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 14:08

mio ex marito è lombardo ma baciava alla san bernardo…

Gravatar

6. cofano ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 14:39

chiaro che poi uno diventa ex…

Gravatar

7. utente anonimo ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 17:14

Gesù cosa mi tocca leggere…mi ripeto sempre, mi sbrago troppo dalle risate.
si dice che chi si “loda si sbroda” ( e ci sta tutto parlando di baci) ma che vi devo dire…io pure sono piuttosto fissata con i baci, perchè da quello si capiscono un sacco di cose secondo me, ad ogni modo sia espatriando si restando in italia mi hanno sempre detto che bacio bene, al punto che uno una volta mi fa ” baci davvero bene, CHI TI HA INSEGNATO” dio che amarezza peggio di uno che bacia da schifo (ne ho incontrati pochini ma son bastati)

Gravatar

8. cofano ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 17:44

ehehhehe beh, peggio di “chi ti ha insegnato” è chi dopo l’ammmore chiede “TI E’ PIACIUTO?” ARGH!. Anche su questo prima o poi devo farci un post…

Gravatar

9. utente anonimo ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 18:41

Un ragazzo una volta me l’ha chiesto “TI E? PIACIUTO??” e la mia faccia già diceva di no… E allora ho risposto:”Bèh, delle volte dal ginecologo mi son divertita di più!”

S’è offeso… chissà come mai…

Gravatar

10. cofano ha scritto il 16 dicembre 2003 alle 19:07

Eh anche te però! CHE TATTO! Ok la domanda sbagliata… ma così è accanirsi!

Gravatar

11. utente anonimo ha scritto il 17 dicembre 2003 alle 11:12

Sono sempre stata una diplomatica nata… ^__^

Gravatar

12. utente anonimo ha scritto il 22 dicembre 2003 alle 18:35

Tanto così per dire…ma io sono napoletana ;-PPP
E.

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>