A me, in genere il Natale tende a stare sui maroni. Ho più di una ragione, tipo che non mi fa impazzire andare per negozi a comprare regali per gente a cui magari farei a meno di farlo, oppure perchè c’è aria di ipocrisia, o magari anche perchè poi finito il Natale diventan tutti stronzi come prima. Poi però, in quanto buono come il pane, mi intenerisco e mi faccio prendere da tutto il meccanismo. Tutto però sempre con un po’ di rimpianto per una cosa che avrei sempre voluto fare per Natale e che non ho mai fatto: vestirmi da Babbo Natale. Oh, ognuno c’ha le sue fisse, io ho questa. Ma, signori miei, è arrivato l’anno buono!
Appuntamento al 24 dicembre: dovrò andare a portare i regali a casa di una bimba (che se li stramerita) vestito di tutto punto, panzone e barba bianca. Mi vien l’agitazione solo a pensarci. Dovrò fare un po’ di prove di risate, magari. E se scivolo? O se si stacca la barba? Uff… siam sempre così agitate noi primedonne quando è ora di andare in scena!
Ad ogni modo, mi farò fare una foto e la metterò qui a futura memoria. E poi chissà che finito con la bimba non decida di proseguire verso altre case… attenti però, che di carbone ce ne ho una camionata.
I am Santa Claus
6 risposte a “I am Santa Claus”
-
forse non avrei dovuto leggere…la bimba che si li stramerita sono io vero???????? quanto sei caro, tenero premuroso, ti ricordi bene tutto quello che voglio???? devo rimandarti la “letterina” caro il mio babbo natale???? oh l alzhaimer non ha ancora avuto la meglio su dite..
sei il miglio babbo natale che ci sia. Prometto farò finta di essere sorpresa quando il 24 ti calerai dalla finestra (non ho il camino a roma) e se dovesse spostarsi la barba, va bhè faro finta di nulla
tua “la bimba che si stramerita i doni”
PS: abbi pazienza è stata una giornataccia fammi crogiolare in questa bugia
baci baci -
Eheheh stregaccia… mah… chissà ! 😀
-
ma quante donne hai, ad aspettarti, sulla soglia???
-
Sei c’hai pure le renne volanti, passa anche dalle mie parti (il bell’Abruzzo), che ti aspetto e magari ti offro pure qualcosa di buono. Se non passi, però, mi raccomando la foto sul blog: è obbbbbligatoria!
-
Zanna, aspè che vado a vedere…. sulla soglia vedo solo il mio cane che mi fissa, e non sembra volere più di una carezza 😉
-
Pand… eh… le renne… devo chiamare il concessionario e sentire se sono arrivate ;-P
Lascia un commento