Ma perchè si appendono tutti le chiavi al collo? Ultimamente ne vedo una marea di gente che va in giro col mazzo di chiavi appeso al collo. Ma cosa mi rappresenta?
Cioè, capisco fossimo in spiaggia, che uno non sa dove metterle, allora va in giro con le chiavi al collo (non voglio sapere dove ha messo il portafogli), ma in giro per strada perchè non usare le buone vecchie tasche?
Forse c’è una ragione che mi sfugge. Aspetto a infastidirmi violentemente perchè forse c’è qualcosa che non so.
Poi se salta fuori che è solo una moda allora vado in cantina e tiro fuori il mio portachiavi col mollone di plastica morbida e vediamo chi è che fa più tendenza.
Portachiavi
8 risposte a “Portachiavi”
-
entro, mi cofanizzo, e mi metto buona buona in un angolino a leggere. (giuro che non sporco, ho la mia lettierina in dotazione) un bessssss ;-****
-
Credo che tu possa cominciare a cercare il vecchio portachiavi; ebbene sì, nessun motivo religioso o chessò psichiatrico dietro le chiavi al collo. Tendenze… A dirla tutta sto cominciando ad infastidirmi anch’io, ma il portachiavi col mollone io non ce l’ho!
-
e sai che l’ho pensato pure io? uguale uguale… pensavo pure io di recuperare il mollone rosa con clip gialla che mi porto dagli anni ottanta… ma chissà dov’è finito… quindi ho pigliato uno di questi portachiavi a nastro, firmato dalla Unicredi Banca… e ci ho attaccato il cellulare provvisto di fettuccia di cotone e adesivi. in trash we trust (cmq quella del portachiavi al collo è la solita moda da cagoni… che se ne vadano tutti affanculo… le solite città di provincia del nord italia.. te dove vivi exactly?)
-
Sprittulì! Ben tornata! :)))
kai, temevo fosse così… valle a capire ste tendenze… figli, che tempi…
Coniglione, sono della solita cittadina del nord italia, probabilmente cagona leggermente sopra la media… pessimismo e fastidio… -
Per riesumare il mollone non è mai tardi. Da noi non è ancora arrivata la moda di questo cappio-portachiavi.L’unica persona che conosco e che usa un portachiavi simile è un tipo che dimentica tutto ovunque(ha perso il portafogli almeno 5 o 6 volte, le chiavi idem, anche un 3 cellulari, ecc) ed ha pensato che portandole al collo fosse più difficile dimenticarle.
-
io avevo creato un portachiavi fatto tutto di anelli per le chiavi, della lunghezza di un metro e mezzo. Secondo me faceva molta tendenza, ma ce lo siamo fatti solo io e un mio amico. Te non sai quanti modelli di anelli diversi esistono per le chiavi. Saluti. Trendy d.
-
e quelli che al collo si appendono il cellulare?
-
Pandora, in quel caso lo giustifico… ma tutti gli altri sembrano un po’ scemi…
Damian te sei che sei un professionista del Trendy, altro che tutte ste burbe! 😉
Ecco Antrodiberlicche, a quelli darei direttamente fuoco
Lascia un commento