E’ una mia impressione o la rete sta collassando? Le connessioni sono lente, i server non rispondono, tutta l’Italia al buio, i fax funzionano male. Ma forse il problema è più grave. Berlusconi mi chiama “amico”, il mio cane non ulula più, i muratori mangiano integrale e bevono acqua, i clienti arrivano senza doverli andare a cercare, sono single, mia madre è gentile, la vicina non canta più. Siamo al collasso. Esiste un numero verde?
Collasso
5 risposte a “Collasso”
-
La famosa quiete prima della tempesta, anche se i clienti che arrivano da soli te li auguro sempre. Quando c’è stato il black out (in Abruzzo circa 13 ore) ho quasi vagheggiato che potesse durare quache giorno, in modo da tornare ad affidarci su ciò che conta di più. Poi ho pensato agli anziani, agli ospedali, alle tonnellate di derrate alimentari, ecc e non ho più gufato affinchè il blackout continuasse. Hasta luego, Cofcof.
-
Il numero verde esiste senz’altro: ne esiste sempre uno per tutto.
Solo che è occupato. E dopo che ti hanno cantato per tre ore una versione molto gracchiante di “The Show must go on” interrotta di tanto in tanto dalla voce di una signorina che ti informa che “gli operatori sono momentaneamente occupati, non riagganciare se non vuoi perdere la precedenza acquisita”, mettono giù loro. -
Pandora, ho fatto lo stesso ragionamento… certo che tutte quelle stelle erano un bel vedere…
Chiaraaa.. devono aver dato in outsourcing a Telecom il servizio di assistenza telefonica…
-
io lo dico e lo ripeto: questo è l’inizio dell’armageddon.
-
XD bella l’immagine, esprime..!
Lascia un commento