Vah che bella! Scattata col cellulare… eh lo so, è un po’ come provare a fare lo chef col Dolce Forno… ma con una botta di Fotosciop un po’ si è ripigliata.
Ho un lato artistico che andrebbe coltivato un po’ di più, mi sa. Spolvererò la vecchia Pentax che usava mio padre e vedrò di produrre qualcosa di bello, magari quando vado in vacanza.
L’ho fatta andando a Padova il fine settimana scorso, a una festa che è durata praticamente 3 giorni. Se avessi ricordi lucidi sarebbe anche bello parlarne, ma il pamperoepera (leggi rum & fruit) ha steso una discreta nebbia sul tutto.
So solo che son stato bene e che mi ha tolto un po’ di pesi accumulati nel tempo. E questo è più che abbastanza.
Foto
6 risposte a “Foto”
-
a Padova? Io ci abito^^ penso che sia un bene quella nebbiolina…potessi averla 365 giorni all’anno…
-
Ehehehe da quello che ho visto da quelle parti di gente con la passione per la nebbiolina ce n’è tanta :))) Cmq sono stato bene, e i padovani mi son sembrati simpatici. E le padovane son belle come il sole!
Oddio… a cena e a ballare eravamo in un posto un po’ fighetto (Villa Qualcosa) quindi girava un po’ troppa puzza sotto il naso per i miegi gusti, ma in quanto all’aspetto delle ragassuole assolutamente nulla da obiettare. -
8,9,10,11,12,13,14,15,16 e sa Dio a che numero arriviamo. Non me la racconti giusta TU
-
ECCO! BRAVO! hai c’entrato il punto. Di puzza sotto il naso ne gira ovunque, anche nei posti meno fighetti. A me pd non piace.
-
Fa molto amateur la foto.. La vedrei bene come copertina di un cd di musica “on the road” molto rilassante..
-
Amateur? Penavo fossero sol quelli che fotografano la morosa nuda e poi la mettono su internet… ;)))
Lascia un commento