« - Home Page - »

12 giugno 2003

Oggi mi è arrivata una

Oggi mi è arrivata una mail dal Weblogs Award Team che mi diceva, in inglese, di essere stato “selezionato per ricevere il Weblog Award, uno dei più importanti premi del mondo” (cazzo io speravo nel Nobel…).
Ah.
Mi invitano a inserire nel sito lo stemmino del Weblog Award con un link alla loro home page.
Mpf…
Controllo e in effetti sono nella lista dei “premiati” sul loro sito. Mi dicono (non ho voglia di tradurre): “Congratulations on producing a weblog that reflects a very high standard of creativity and originality on the World Wide Web.”
A parte che non mi sembra di vedere tutta sta creatività e originalità nel mio blog…. A weebelogghe auuarde, ma come fate a darmi l’auuarde se non parlate una parola di italiano???
Nel dubbio che abbiate qualche italiano nel vostro team l’immaginetta la appongo… ma mi fido poco. Molto poco. C’è gente che farebbe di tutto per aumentare il proprio PageRank su Google…

5 commenti

Gravatar

1. sprit3 ha scritto il 13 giugno 2003 alle 10:03

Ci sono molti su splinder che lo hanno ricevuto e hanno le tue stesse perplessità…

Gravatar

2. nORgE ha scritto il 13 giugno 2003 alle 10:11

Molto vero! Secondo me lo danno a caso… pensa che ieri è arrivato anche a me…;-)

Gravatar

3. cofano ha scritto il 13 giugno 2003 alle 12:07

:-))) Norge grazie per il link, l’ho aggiunto anch’io 😉

Gravatar

4. cofano ha scritto il 13 giugno 2003 alle 12:08

Sì sprit3 sono perplesso davvero… queste sono pratiche hce servono ad aumentare il pagerank su google… e infatti li ho linkati a una pagina interna, mica alla loro homepage 😉

Gravatar

5. janex ha scritto il 17 giugno 2003 alle 12:02

un paio di mesi fa l’ho ricevuto anche io

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>