« - Home Page - »

17 giugno 2003

Combinocasinicombinocasinicombinocasini…. fa che no, fa

Combinocasinicombinocasinicombinocasini…. fa che no, fa che no….
Era un po’, un bel po’ che ero tranquillo… poi faccio così non è mica la prima volta, mi tuffo nei casini con le mie mani senza che nessuno me lo chieda. Succede così, mi sveglio un giorno e zak! mi ci trovo dentro come ridere. Ora però son più maturo, sono un ometto, certe cose le affronto con la ragione, mi guardo allo specchio e sono in grado di impormi comportamenti consoni a una persona di una certa età con un certo stile di vita e certi ritmi… merda. Di natura sono uno che si lascia andare, trasportare, che non mi fa mica paura anzi mi piace anche lasciarmi coinvolgere trasportare andare. E’ che di solito atterro male. Non è il volo il problema, è l’atterraggio.
Già, perchè di solito atterro di faccia, e i segni si vedono e li vedono tutti. Atterrassi di culo bene o male riesco a nasconderli, ma in faccia ti vedono tutti, e maschere non ne so portare.
Va bene, è una sfida? Punterò scalcerò urlerò finchè non vinco. Che sennò c’è da farsi male, e non solo per me.

Un commento

Gravatar

1. Parolenelvento ha scritto il 18 giugno 2003 alle 09:57

Si offrono corsi di atterraggio a modici prezzi. :-))))

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>