Qualcuno ha raggiunto il mio blog facendo una ricerca in Google con le parole “Blog di un figo”.
Adoro questo motore di ricerca…
Qualcuno ha raggiunto il mio
13 risposte a “Qualcuno ha raggiunto il mio”
-
senti maaaaaaaa…
dì la verità ..quanti soldi passi sottobanco a quelli di gugle? ;P -
Una foto la potresti mettere però… cosi possiamo verificare. 🙂
-
Parolenelvento, non metto il mio nome figuriamoci se metto una foto ;-P . Però potrei mettere come sarei se fossi in SouthPark… sì poi lo metto.
Sprit3, sono pagati direttamente dal mio strizzacervelli (che mi gira la cifra in fattura) per aumentare la mia autostima… lassa fà … 😉 -
Era una provocazione… 😉
-
bellissimo l’avatar in stile south park. su indizipersonali c’è anche il mio ;P
-
sorry, dimenticato il target blank al link sotto. Qua è corretto ;P
-
Sbagliato anche il secondo
-
orakavacca..non è che era sbagliato il secondo. è che ha cambiato link in questi gg. :-/ questo è il nuovo: http://www.indizipersonali.com/south_new/
-
ah sai una cosa? non ho mica ancora capito cosa hai messo qua dentro di così pesante, ma ogni volta mi si rallenta il browser. pensa che a digitare questo commento in certi punti scrivo senza vedere, visto che il testo arriva 3 secondi dopo che ho finito la parola. secondo me è l’orologio..
-
Mah.. il caricamento della pagina so che è rallentato da Linkshare e da SkipAds (attende di ricevere gli ads prima di visualizzare il tutto), il resto immagino che sì sia rallentato dall’orologio in flash (oddio, a me non rallenta granchè… però se uno ha un pc ancora più cesso del mio ;-P magari lo fa). Se poi contiamo che Splinder va down un paio di volte al giorno la tristezza dilaga…
-
mah oddio, di siti pesanti ne ho visitati, ma il mio pc nn ha mai dato segni di cedimento. poi con 512 mb di ram, se si rallenta per un orologio in flash there isn’t tripe for cats…
besos ;* -
Visto che sei sempre informato in materia: conosci per caso un sito non farlocco che offra aggratis un 10-15 mb di spazio (con dominio o sottodominio /username è indifferente) e “cosa + importante” directory CGI-BIN senza restrizioni di sorta? Tipo http://www.portland.co.uk per intenderci..e che abbia un discreto accesso FTP (discreto nel senso che non stai 3 ore a provare prima di riuscire a connetterti). Che sia con ads o senza non mi interessa, urge per test.
-
Aaaaaargh… riposto che splinder ha problemi anche su mysql (usa drupal come cms?!?! Mah…). Ti segnalo http://www.netfirms.com e soprattutto l’italiano http://www.host17.org
Lascia un commento