An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

  • Arteriosaudade

    Al bar, poco fa, al tavolino dietro al mio, un gruppo di vecchiette disserta di politica finché una non dà  la sentenza definitiva: “Berlusconi vè è uno serio! Mica quegli altri, che son tutti dei Copacabana.”

  • Dica trentaquattro

    In un giorno in cui forse il governo schiatta, in un giorno che Heath Ledger c’ha già  pensato per conto suo, nel giorno in cui proprio quel giorno Gesù magari ci sarebbe anche piaciuto arrivarci, ma s’è fermato a 33, quel giorno lì, io son qui che non mi sento mica tanto bene. Ma solo…

  • Pirati e mercati

    Son lì, all’IperCoop, nella corsia della roba elettrica per la casa che mi guardo intorno e mi cascan gli occhi su una torcia della Energizer sponsorizzante “I Pirati dei Caraibi”, un robo orribile fatto tipo un bastone tozzo con in cima un teschio, da cui salta fuori la luce della torcia. La indico alla morosa…

  • Vibrocaster

    Suonate la chitarra e questo porta via del tempo, rischiando di pregiudicare la vostra relazione? La vostra ragazza si lamenta che non avete occhi che per la vostra Gibson? Scrivete una canzone per lei, ma lei giudica quel vibrato poco incisivo? Amici chitarristi con fidanzate lamentose, ho la soluzione per voi.

  • NTVCMM

    L’umanità  a me delle volte mi inquieta. Ma mica quell’inquietudine da dire “oddio che paura” ma più quell’inquietudine da dire “io un giorno avrò dei figli, e magari diventano così anche loro”. Intro drammatica per presentare Ivan Piombino, che viene da Torino, e il web-reality a cui vuole partecipare (“web-reality con le dinamiche del social…

Follow Me On Flickr

Teresa ha gli occhi secchi, guarda verso il mare, per lei figlia di pirati penso che sia normale