An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

  • Cosa ne penso?

    (Grazie a TheEgo per il video)

  • Cofanation anche domani

    Un post veloce per ricordare che anche domani, sempre con una programmazione “a tema”, sarò in onda su RadioNation1 (vd. playerino qui a fianco) dalle 15 alle 17. Due sabati fa solo musica folk, sabato scorso ho fatto il “Music for love”, immaginando la gente a casa ammucchiata sui divani a far petting estremo ascoltando…

  • Altro giro, altro regalo

    Di politica, ne parlo sempre meno. Ormai quasi niente, giusto ogni tanto mi scorno con la mia morosa, ma appena posso evito, cambio argomento, insomma preferisco non interessarmene. A questo giro di elezioni, ad esempio, vorrei andare a pescare. Mi hanno educato, che è importante andarci (a votare, non a pescare), far sentire la mia…

  • Acquario d’aprile

    Oggi non c’è modo di seguire un feed, un forum, un qualcosa che sia online, senza imbattersi in un pesce d’aprile. Era divertente finché eran pochi, e la gente ci cascava. Adesso che c’è sto delirio, a parte che non è più divertente, pensavo che nessuno ci sarebbe più caduto. E invece ho visto gente…

  • Adesso che non c’è più Topo Gigio

    Sottotitolo: che cosa me ne frega della Svizzera. Stare al mondo, non è mica facile, sfido chiunque a darmi torto. Starci ascoltando l’ultimo album di Vasco, e il suo pessimismo, potrebbe diventare un’impresa epica. Sì perché lo sto riascoltando per la… boh… sarà  la quarta volta, e sono combattuto tra il capolavoro, tra il “solito…

  • Cofanation

    La web radio sta prendendo una gran bella forma, un sacco di gente sta lavorando bene, e io vado avanti col mio spazio al sabato pomeriggio (15.00-17.00): trasmetto musica, cercando di tenere un “tema” ogni puntata, non ci parlo in mezzo perché per ora mi piace di più così. Per sentire la musica che metto,…

Follow Me On Flickr

Teresa ha gli occhi secchi, guarda verso il mare, per lei figlia di pirati penso che sia normale