-
Macchina da strà fichi
Io quello della pubblicità che ritrova il vecchio amico che lo riconosce e lo saluta, lui un po’ fico, l’amico un po’ sfigato, e a lui tornano in mente le mille disavventure avute con lui in gioventù e poi riparte col macchinone pensando che crescere non è poi così male, ecco, io lui lì lo…
-
Oralscopo
Questo sì che è un oroscopo, perdio! Un sondaggio recente ha rivelato che sempre più persone fanno sesso orale. Solo negli ultimi tre anni la percentuale è aumentata dal 74 al 79 per cento. Per i membri della tribù dell’Acquario il dato avrà un improvviso picco positivo nelle prossime settimane, insieme al numero assoluto degli…
-
La senti questa voce?
Ultimamente giudico quanto ho bisbocciato nel weekend dalla tonalità della mia voce la domenica mattina. Oggi siamo un’ottava sotto il rutto.
-
Giustizia sommaria
A legger parmachiara che parla di camporella (e qui il 100% dell’utenza maschile ha già cliccato e se n’è andato a veder cosa racconta parmachiara di queste cose) dicevo mi sovviene quando s’era giovini. Da giovane io e la camporella ci davamo del tu, ero il viamichelin.com delle carraie del mio comune e zone limitrofe,…
-
10accapì…
Saltare in sella e partire. Tu e il suo rumore e fanculo il casco, aria nei capelli e via, che con questa stagione mettersi il casco è come andare d’estate a ballare al chiuso. Mi metto anche gli auricolari nelle orecchie e che ne so “Highway to hell”? no magari “Rock you like a hurricane”….
-
Gentegentegente divertente
Attraggo la gente strana, c’è poco da fare. Non faccio nulla per attirare la loro attenzione, non li istigo, non mi sbraccio. Se si è in un gruppo composto da diversi elementi e un soggetto strano forte esterno al gruppo si avvicina, puoi star sicuro che s’attacca a me. Un motivo dev’esserci ma mi sfugge,…