05. Dicembre 2003

Ma alla Alfa Romeo m…

Ma alla Alfa Romeo m’han preso per scemo? Secondo me sì. M’arriva una lettera (cartacea, spam pure nella cassetta, io non ho mai dato il mio indirizzo di casa a nessuna Alfa Romeo, come si fa a cliccare per venire cancellati dagli archivi?) con scritto gentile ilmiocognome, le vendiamo una splendida Alfa 147 a condizioni eccezionali. Alfa 147? Oh, ma l’hai vista? Non la prenderei neanche gratis, chissà che condizioni eccezionali ci saranno per me.

Vediamo un po’: Alfa Romeo ha quest’offerta SOLO PER ME! Minimo anticipo (non è dato sapere quanto), rate da 100 euro (non è dato sapere quante) e un finanziamento a tasso zero con l’asterisco. Seguo l’asterisco che si trova nel retro del foglio scritto piccolissimo e mi dice le spese che pensavo fossero segrete. Ora è dato sapere quanto: Trentaquattro pali per una 147?!?! Vabbè, vado a vanti. Ohooo abbiamo anche un valore di 1050 euro in assistenza e riparazione, e un paio di asterischi. Seguo il paio di asterischi e leggo che questo valore è usufruibile solo come sconto per l’acquisto di un’altra Alfa.
E tutto questo, solo per me! Sì, mi han preso per scemo.

Preferisco lo spam sul penis enlargement che m’arriva in email. Preferisco essere preso per uno che ce l’ha piccolo che per uno scemo. Sento di avere possibilità più concrete di smentita.

« Post precedenti