An 'arcordema brisa d'i dì, s'arcordema d'i atim

  • Welcome!

    Venghino venghino siore e siori venghino, benvenuti nel nuovoneanchetanto blog. Ci ho lavorato su un bel po’, è tanto che ho lo spazio pronto, ci ho messo un po’ a decidermi, che il passo è importante. L’hosting sembra stabile, la piattaforma anche. Spero di riuscire anche a limitare lo spam (ci son dei programmini che…

  • Vado a vivere da solo O-OH

    Dopo lungo periodo di gestazione, di programmazione, di spostamento e di muri da pitturare son contento di invitarvi tutti nella mia “nuova” (è uguale a qui, da vedere, più o meno) casa. Aggiornate i bookmark, aggiornate i link, aggiornate i feed!

  • All’improvviso uno sconosciuto

    Io ho l’ufficio sotto casa. Nel senso che se io dormo al secondo piano l’ufficio è al piano terra. Ci occupiamo di servizi internet rivolti alle aziende (siti, pubblicità , bla bla bla, internetterìa varia insomma). Ieri mattina, dopo la settimana dove ho combattuto contro la morte nel mio letto di sofferenza, son tornato a lavorare…

  • Medicine alternative

    Nino d’Angelo che canta contro la camorra. Berlusconi che promette guerra alla corruzione. Bello, sempre che l’omeopatia funzioni.

  • Pallina

    Pallina pallina pallina pallina, sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre, pallina pallina, piacere napoleone piacere napoleone, pallina pallina, è venerdì e resto in casa è venerdì e resto in casa, pallina pallina…

Follow Me On Flickr

Teresa ha gli occhi secchi, guarda verso il mare, per lei figlia di pirati penso che sia normale