« - Home Page - »

26 aprile 2004

Banali sgarri

Plinplon. Salta fuori una finestra del messenger. Dice “…faccio solo uno sgarro, ok?”. E’ la stupida biondina (quanto sono politically correct, a volte mi faccio impressione da solo). Le ultime cose che le ho detto sono state “fatti viva solo quando vorrai tornare da me, altrimenti lascia stare”. Le ultime cose che ha detto lei erano dei singhiozzi che stava piangendo. Poi più nulla per un po’ di mesi, stiam mica a contare quanti che non mi va. Sì, ok, padre lo confesso, una sera m’è scappato un sms ma ero ubriaco e cmq è rimasto solo uno, nel senso che poi non ho risposto alla sua risposta, ed era cmq tempo fa. Ma non è stato tutto sto trauma sta finestrella che plinplon salta fuori, ho risposto, ho fatto un po’ di conversazione, un vero signore, ho volutamente parlato del tempo e di altri argomenti banali che tanto lo so che mi accorgo solo io che sono banali, che lei non ci fa caso alla banalità di certe cose, e il vedere che anche sta volta non ci ha fatto caso mi ha rinfrancato ancora un po’. L’ho tenuta poi corta dicendo che avevo da lavorare. Ciao ciao, alla prossima, mi fa. Alla prossima una sega, ho pensato. Ciao, un bacio, ho detto. Quindi? Quindi sì, mi ha fatto un po’ strano sta cosa, ma non mi ha squassato più di tanto. Fosse successo poco dopo il patatrak allora sì che sarei rimasto toccato, ma ora, bof. Certo non ho intenzione di fare l’amicone o cose simili, e se si farà viva ancora glielo dirò. No ma mica per rancore eh, no no. E’ che non siam fatti per essere amici, tutto lì. Se ne facesse una ragione, tempo ne ha avuto, io le mie ragioni me le son fatte tutte.

11 commenti

Gravatar

1. Atmos ha scritto il 26 aprile 2004 alle 20:56

Plinplon… messaggio di servizio… ricordarsi di lasciare a casa il cellulare quando ci si ubriaca… io ho fatto danni piu’ di una volta (oooops…. mia surela non sa che mi ubriaco anch’io… vabbe’, ormai e’ fatta!!!) :O)

Gravatar

2. klops ha scritto il 26 aprile 2004 alle 21:10

Ma come non lo so? Che una volta ho passato un meraviglioso sabato notte di fianco a te al pronto soccorso che vomitavi…
Mah…
Cmq sono molto contenta che anche tu Cofano sia nel club dei “quando-dico-una-cosa-la-faccio-non-ci-son-cazzi”… ehehehe
Cla

Gravatar

3. AbsoluteVodka ha scritto il 26 aprile 2004 alle 21:13

Così si fa! Cazzo!

Gravatar

4. opinopin ha scritto il 26 aprile 2004 alle 22:21

Ma dai?? Anche a te? Ma allora oggi è giornata!Plinplon: sms dell’ing.
Giuro che il 4920 della tim riesce a mandare sms più carichi di sentimento.La cosa mi è scivolata addosso, ho risposto con educazione e cortesia.
Che bello scoprire che il mondo è piccolo..indovina un po’ qual è stata a settembre l’ultima frase che gli ho detto??Uguale alla tua!Forse abbiamo visto troppi film…P.S. con i miei sms mandati da ubriaca potrebbero scrivere un saggio sulle figure di m…

Gravatar

5. cofano ha scritto il 27 aprile 2004 alle 00:56

@ atmos: secondo me tua sorella lo sa… anch’io no ndovrei saperlo di mio fratello 😉
@ cla: Come Volevasi Dimostrare :))). Grazie del benvenuto nel club, abbiamo dei rimborsi per la nostra testardaggine?
@ abs: picchia qui un cinque!
@ opin: sì, i film possono avere un loro ruolo in tutto ciò…

Gravatar

6. Atmos ha scritto il 27 aprile 2004 alle 09:16

Ah, gia’… Io l’avevo rimosso… e poi e’ stato un sacco di anni fa :O)

Gravatar

7. mipassiilsaleperfavore ha scritto il 27 aprile 2004 alle 10:21

Tzé, l’omo vero ha da puzzà!!!! E bravo cofano.

Gravatar

8. utente anonimo ha scritto il 27 aprile 2004 alle 12:15

AH! Ma allora ste cose non le fanno solo i maschi!!!!! Mi rincuora.

Gravatar

9. utente anonimo ha scritto il 27 aprile 2004 alle 14:01

Prova a mettere anche la “sorella” su messenger. Vedrai che bellezza 🙂

Gravatar

10. cofano ha scritto il 27 aprile 2004 alle 14:05

Eheheh beh di sorelle ne ha due, ci sarà da divertirsi! 😉 Guarda, mi sa che l’unico coi parenti che non si fan problemi l’hai trovato tu ;-P

Gravatar

11. Parolenelvento ha scritto il 28 aprile 2004 alle 01:48

😛

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>