« - Home Page - »

13 gennaio 2006

Flu

Cantavo già vittoria, ormai scollino, ormai è andata, e invece no, anche quest’anno la mia bella influenzona me la son presa. E siccome invecchiando si prova un gusto particolare nel parlare dei propri acciacchi, eccomi qua. Il naso è inutilizzabile, la gola è in fiamme, le orecchie sono inutili, si stava meglio quando si stava peggio e qui una volta era tutta campagna. Che poi diventa imbarazzante, averci un blog e a cicli annuali raccontare sempre le stesse cose. Quindi la smetto di raccontare che sono ammalato, come più o meno un anno fa. E non racconto neanche che l’altro giorno son scivolato sul ghiaccio e son finito lungo per terra, davanti alla banca, con una vecchietta che rideva di me, come più o meno un anno fa. Chissà se era la stessa.

3 commenti

Gravatar

1. ZannA ha scritto il 13 gennaio 2006 alle 14:36

Io finora l’ho scampata.
E cmq NOOOOOO sono stato chiuso fuori dall’E.Z.L.T.!!!
Maledettooooooooo

Gravatar

2. cofano ha scritto il 13 gennaio 2006 alle 15:14

EZLT l’ho chiuso dopo che i bastardi (bastardibastardibastardi) di Lycos mi han segato l’account dove c’eran tutte le foto: senza foto non aveva senso.

Gravatar

3. ZannA ha scritto il 13 gennaio 2006 alle 15:17

maledetti!
già mi manca absolute. Ora pure l’E.Z.L.T.!

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>