« - Home Page - »

23 aprile 2004

One Time Torture

Stanno facendo una legge che introduce la tortura come reato penale. Con calma eh? L’han dovuto chiedere quelli di Amnesty al Pierferdy, e lui ha promesso. Purtroppo per lui (purtroppo per tutti) il Pierferdy ha in Casa (delle Libertà) la lega. I parlamentari leghisti, vista la nuova legge, hanno fatto un loro emendamento, ricattando il resto della CdL con un “o lo si fa passare o mandiamo tutto afanculo”, che impone la punibilità della tortura solo se reiterata . Grazie a questo emendamento se le violenze o le minacce vengono perpetrate solo una volta allora si può fare. Sarà che ho acquisito sensibilità sul problema, sarà che basta solo un po’ di sale in zucca per capire che gran puttanata è quell’emendamento, ma se oggi incontro uno della lega giuro che lo torturo. Una volta sola però.

6 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 23 aprile 2004 alle 15:15

Pare che stiano cercando di correre ai ripari. La reitarabilità la vorrebero riferire “solo” alle minacce. Assurdo. Ma son sicura che se ne parliamo in giro la maggior parte non ne sa nulla o dirà che è un’invenzione della sinistra che se la gioca per la campagna elettorale (che poi pure questa mica è falsa) .

Gravatar

2. utente anonimo ha scritto il 23 aprile 2004 alle 15:16

Oltre ad aver dimenticato di lasciare una traccia riconoscibile, non ho lasciato un bacio di buon auspicio per il we ed il venerdì all’insegna dell’ignoranza :))

Gravatar

3. cofano ha scritto il 23 aprile 2004 alle 16:10

Evviiiivaaa l’ignoranza se si sta bene de core e de panzaaa… buon w.e. ignorante anche a te pandurì!

Gravatar

4. qoelet ha scritto il 23 aprile 2004 alle 16:55

Per non parlare dell’estensione della leggittima difesa anche per i reati contro il patrimonio! Cioè se mi entri nel negozio e non sei armato, ma io bottegaio lo sono, ti sparo ed è legittima difesa, perché tu stavi rubando le mie cose… Evvia il far west!! Evviva l’america!!! Dai che diventiamo tutti come Walker Texas Ranger!!!! Che bello… Massì, mandiamo a puttane due secoli di conquiste civili europee in dieci anni, tanto cosa vuoi che me ne freghi, io quest’estate vado a Formentera…

Gravatar

5. Z4NN4 ha scritto il 24 aprile 2004 alle 11:13

cofano, non si picchiano gli animali!
qoelet, è complesso ed anch’io condivido, ma non sono sicuro che risparmierei una sprangata in testa all’eventuale intruso, spece da quando in casa ho una amata da difendere.

Gravatar

6. Z4NN4 ha scritto il 24 aprile 2004 alle 14:15

ops, mi ero fottuto una i

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>