« - Home Page - »

25 marzo 2004

ANS(i)A

Ogni tanto leggo le notizie sul sito dell’Ansa: già, mi tengo informato. Leggiucchio qua e là, le ultime, quelle per argomento, quelle estere. Poi succede che mi capita di leggere questa Ansa:
(ANSA)- LONDRA, 24 MAR – Notizia shock per le ammiratrici di Enrique Iglesias: il famoso cantante spagnolo ha il pene piccolo. A rivelarlo, secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Sun, e’ stato lui stesso. Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se sarebbe comparso nudo sulla copertina del suo prossimo album, Enrique ha risposto: ‘se avessi avuto un pene grande forse l’avrei fatto, ma si da il caso che il mio e’ fra i piu’ piccoli del mondo’. 2004-03-24 – 18:22:00
“Cazzi suoi” verrebbe da dire. Poi vien da pensare. Il giornalista in questione evidentemente sembra dar per scontato che ogni ammiratrice di Enrique Iglesias pensi di avere una possibilità di finirci a letto, altrimenti perchè interessarsi di una persona che fa, non del pisello, ma della voce, il proprio mestiere. Ah, forse non è famoso per la sua voce. Poi vengono i dubbi sull’ereditarietà di certe caratteristiche. Ce l’avrà avuto piccolo anche Julio? No dai, Julio no, Enrique ci può stare, anzi a guardarlo in faccia non c’era neanche bisogno che lo dicesse… ma Julio no. Se così fosse, massima solidarietà alle donne che hanno scoperto che “tanto mi dà tanto” non è applicabile al binomio voce-pisello.

9 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 25 marzo 2004 alle 11:29

allora … tu capisci la profondita’ dei media britannici?? dopo il merolone il pisellino di enrique … W la regina!! Secondo me e’ che sono repressi e ne parlano spesso. Un po’ come il can che abbaia … Buona giornata B.

Gravatar

2. klops ha scritto il 25 marzo 2004 alle 11:39

Noooo…
E invece si sa niente del binomio associato alle cantanti donne? No perchè, io canto, … vorrei sapere che si pensa di me 😉
Cla

Gravatar

3. cofano ha scritto il 25 marzo 2004 alle 11:51

Mah, sai le donne non hanno grossi limiti fisici al divertimento… come siano poi a letto, la mia unica esperienza con una cantante non è stata granchè. Chiaro che solo una non fa testo.

Gravatar

4. utente anonimo ha scritto il 25 marzo 2004 alle 14:57

uhm, ieri la cacca di funari, oggi il pisello di iglesias jr… secondo me ti tieni troppo informato, dull boy.

Gravatar

5. cofano ha scritto il 25 marzo 2004 alle 15:40

Dai, se dici così mi preoccupo…

Gravatar

6. utente anonimo ha scritto il 25 marzo 2004 alle 16:11

perché? non devi (a meno che tu non sia iglesias o funari…)

Gravatar

7. utente anonimo ha scritto il 25 marzo 2004 alle 16:14

Vabbè, già è molto che non sia gay.

Che poi, che cambia? Non è che se mi dicessero che Keanu Reeves ce l’ha piccolo smetterei di fantasticarci su!

Gravatar

8. klops ha scritto il 25 marzo 2004 alle 21:24

Embè che c’entra, anche la mia unica esperienza con un cofano non è che mi abbia soddisfatto molto, anzi… mi ha spaccato tutte le ossa.
Non generalizziamo 😉
Cla

Gravatar

9. paris ha scritto il 16 giugno 2008 alle 10:58

scusa ma a te cs te ne frega se il cazzo di keanu reeves è grande o piccolo? cmq lui è belliximo anke se ce l’ ha piccolo capito? e poi sei pure anonimo perchè ti vergogni di cs spari!!!

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>