« - Home Page - »

25 Agosto 2003

Rieccomi

Bene, eccomi, abile e arruolato per il ritorno alla vita normale.
Ci ho messo un po’ a decidermi a scrivere ancora qualcosa, un po’ perchè avrei fiumi di cose da scrivere e un po’ perchè c’ho mica tanta voglia, leggasi scazzo pesante. E pensare che la gente lunatica in genere mi sta sui maroni (“Odiamo negli altri qualcosa che odiamo di noi stessi”… meeerda… chi l’aveva detta?).
Fatto sta che son qui, con la macchina ancora da lavare, e se mi dò una mossa è meglio che la salsedine ci fa poco bene alle giunture, ancora da pulire dentro da cartinelattinebottigliettedepliant, con una pila di lavoro da smazzare ASAP, con un cane anche lui da lavare (lo farò insieme alla macchina, son cose da ottimizzare queste, speriamo che il pulivapor non gli dia fastidio…), con un po’ di cene postvacanze da fare (alcune volentieri, altre un po’ meno, tutte questa settimana), un bel po’ di ritmi da riprendere.
Già stasera si ritorna al Lunedì Gay. Cosa è il Lunedì Gay? Noi lo si chiama così, altri gli daranno un altro nome, un sacco di gente son sicuro che lo fa. Non è mica niente di speciale, è semplicemente il lunedì sera che ci si trova dal mio amico G, si attacca la Giocastazione e si gioca a calcio fino a notte inoltrata, circondati di tutte quelle cose che in genere la presenza di una donna limita (non sto qui a elencarle ma è semplice: sei donna e c’è qualcosa che ti dà fastidio del maschio medio italiano? Ecco, noi il lunedì lo si fa. Sei uomo e ogni tanto ti accorgi che non stai facendo qualcosa perchè c’è una donna e non sta bene? Ecco, passa da noi il lunedì).
Già vedo qualcuno mugugnare “ma che tristezza…”, “ma che brutto rapporto con le donne…”, “omosessualità latente”…
HAH!
G tira in porta cazzo, e passami quella birra, e porc********, BURP!, eh ma che odore!, lo sai perchè le donne hanno le gambe?, hai visto la nuova barista? Oh ma son le 2! Dai facciamo l’ultima.