« - Home Page - »

03 agosto 2007

Statemi bene

Riturnella

Solito post di saluti prima della partenza, domenica.  Scendo in terra calabra, fino a fine mese, che qui c’è tanto bisogno di riposo e tre settimane abbondanti di pasta al forno, peperoni fritti, vino buono e mare finché c’è luce, credo possano bastare.

8 commenti

Gravatar

1. Zio Dany ha scritto il 04 agosto 2007 alle 00:26

BUONA VACANZA!!! ^_^

p.s. aaahhh….peperoni fritti, melanzane sott’olio e, nei posti giusti, pesce a volontà…quanti bei ricordi dalla Terra Calabbbbra!! 🙂

Gravatar

2. pikolo ha scritto il 05 agosto 2007 alle 22:27

capperi, le melanzane e i carciofini sott’olio della Sig.ra Vittoria! E la pesca degli sgombri fino al tramonto, che poi li si doveva mettere sott’olio, poi quei pescetti fini fini girati nella farina e fritti con falde di peperone verde…
e i falò, e i compleanni il giorno della partenza, e le gite a cavallo, e aiutare a spalar letame nel maneggio del sig. Renato, e i fichi bianchi piccoli e dolcissimi mangiati col salame, e le sieste pomeridiane, e gli hit dell’estate ascoltati da una barchetta a remi nel golfo di Schillace, e fare i bagno qando non ha piu’ senso farlo, fa gia’ fresco, il sole è caldo, ma il mare è un olio, gli ombrelloni son chiusi, l’estate finisce, e allora giu’ sott’acqua con la testa per vedere il sole da sotto…
17 anni di vacanze al mare in calabria dai 5 anni in poi.

Gravatar

3. Andrea Marsietti ha scritto il 01 settembre 2007 alle 18:34

ReteBlog Parma
Ciao,
Ti scrivo per informarti che il quotidiano online di Parma http://www.parmadaily.it da me diretto ha avviato un progetto sui blog della nostra provincia.
In questo link è spiegato tutto: http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=CTT&pdi=3886
Abbiamo già pubblicato il primo elenco provvisorio dei Blog di Parma http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=COS&pdi=3950 e il tuo blog è stato inserito.
Ti scrivo per chiedere la tua opinione a riguardo e, se di tuo interesse, idee su come integrare, collaborare e sviluppare il progetto.
Ciao
Andrea Marsiletti

PS: hai altri blog di Parma da segnalare? info@parmadaily.it

Gravatar

4. berso ha scritto il 03 settembre 2007 alle 01:15

Ciao Cofano.
passo di qua per caso dal sito di Parmadaily.
e mi sa che ci torno…..
sta bèn
Artificio

Gravatar

5. phoebe ha scritto il 12 settembre 2007 alle 08:19

AGGIORNAMO?????

Gravatar

6. monicabionda ha scritto il 18 settembre 2007 alle 12:24

ecco… potrei sostenere a voce spiegata la mozione di phoebe… AGGIORNIAMO????

Gravatar

7. pikolo ha scritto il 26 settembre 2007 alle 10:29

uf, noi donne e la nostra impazienza, aggiorna di qui e aggiorna di la’… incorreggibili.
da parte mia ti dico solo che a furia di vedere quel gabbiano mi è venuta in mente quella canzone di cocciante che fa circa “io rinascerooo’… gabbiano da scoglieraaa”

E tra poco mi parra’ di vedere cocciante. Oh, un grandissimo interprete, ma cocciante non è un gran bel vedere, ammettiamolo. preferirei evitare.

May the RAT be with you.

Gravatar

8. kOoLiNuS ha scritto il 28 settembre 2007 alle 07:58

Oh, ma è tutto ok ?
Me stai a fa preoccupa !

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>