23. ottobre 2006

Buona paranoia

asia.jpgNavigando per blog vip o semivip o insomma di gente conosciuta, passando per il blog di Syria (la cantante) sono arrivato sul video – blog – online – project – diary – bastachesemoonline di Asia “Euforia” Argento.
In pratica un video diario quotidiano che dura una decina di giorni (ed è ancora in corso) dove la nostra ci racconta cose e si mostra con la sua solita verve. I video non son stato lì a guardarli tutti, al secondo ero già in depressione pesante, ma oh può essere che son cose per palati raffinati. A proposito, ci scappa anche una tetta, per chi avesse bisogno di un incentivo.
Vedevatelo.
Update delle 19.32: ne ho guardato qualcun’altro. Secondo me, questione di ore, e si tromba.

13. ottobre 2006

Delunione

C’ho lo sconforto politico. C’ho la depressione post-elettorale.
Io, la prossima volta, vado al mare. Mi trovo un hobby, magari ricomincio uno sport o mi iscrivo a un torneo di burraco, ma la prossima volta, giuro, non ci vado. Prendetela come una promessa, come un testamento politico ma io, alle prossime elezioni, se non succede qualcosa di eclatante, resto a casa.
Pensavo, mi avevano convinto, me l’han detto fin da piccolo che a votare bisogna andarci, che non andarci è da irresponsabili. E io, toppandomi il naso, rigirandomi in cabina voltato dall’altra parte con la maschera da sub e i tamponi nel naso, ho votato. Mica potevo immaginarmi che poi mi sarei sentito in colpa. Pensavo magari a un po’ di delusione, ma oh, c’ho i sensi di colpa.
Leggi tutto…