« - Home Page - »

10 aprile 2005

Mi conceda questo ballo

Saper ballare il liscio, mi piacerebbe, ma farlo bene, che a far due giri son buoni tutti. E invece saperlo ballare bene, impettito con tutta l’impostazione giusta, con la sicurezza di chi la pista la conosce come il proprio divano, che ci sta comodo come sul proprio divano, e con quella sicurezza farle girare tutte, belle brutte alte basse grasse magre vecchie e giovani. “Signorina balla?” dandole del lei, che se non la conosci non è cortese partire subito con la confidenza del tu, e lei non dice certo di no, che le piace quando poi le gira un po’ la testa.
Ma non son più tempi, dovevo nascere un bel po’ di anni prima, e magari in Romagna. Tocca consolarsi con le feste di campagna, che se l’estate si decidesse anche ad arrivare saremmo tutti contenti.

5 commenti

Gravatar

1. ortolina ha scritto il 10 aprile 2005 alle 14:17

se fossi li verrei con te a dei corsi di liscio. Mi comprerei un bel vestito adatto con le perline e i voilants e … via in estate sulle piste di legno col profumo di tortelli nell’aria … Ah, la nostalgia

Gravatar

2. TronchettoDellaFelicità ha scritto il 10 aprile 2005 alle 22:38

…a far due giri son buoni tutti
Vuoi scommettere?

Gravatar

3. micce ha scritto il 13 aprile 2005 alle 14:14

anch’io ne sono affascinata ma totalmente incapace, che dici, ci iscriviamo al corso?

Gravatar

4. cofano ha scritto il 13 aprile 2005 alle 15:23

@ ortolina: ahimè brutta bestia la nostalgia… dai quando torni ballo liscio e tosone a nastro
@ Tronchetto: ciocchevvuoi
@ micce: consiglio prima il più economico “corso gratuito da amico bravo”

Gravatar

5. ALDO ha scritto il 07 settembre 2006 alle 13:34

sono un maestro di ballo liscio e di flamenco, invito tutti nel vortice delle danze affinchè tutte le nevrosi trovino spazio per diventare leggere.
ciao a tutti. ALDO

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>