« - Home Page - »

30 marzo 2004

Berlusc Hill

Ditemi che l’avete visto, sto ridendo da ieri sera. Parlo di Berlusconi seduto al tavolo di non so quale consiglio europeo, chino su di un foglio mentre legge qualcosa: un ministro gli passa dietro e gli da tre pacche sulla pelata. Alla Benny Hill. Se vi è sfuggito guardatevi Blob stasera.

6 commenti

Gravatar

1. stregaccia ha scritto il 30 marzo 2004 alle 12:11

visto visto e ancora visto e anche io mi sono sbellicata, a dirla tutta è stato fin troppo clemente con sole 3 pacche su quella boccia inutile e dipinta di nero, non so perchè ma il mio animo mi avrebbe spinto a spaccarla in due come un cocomero…povera me io con questi atrezzi ci lavoro pure IUTOOOOO

Gravatar

2. cofano ha scritto il 30 marzo 2004 alle 12:20

Lavori coi cocomeri o lavori coi politici?

Gravatar

3. utente anonimo ha scritto il 30 marzo 2004 alle 14:39

L’ho vista, l’ho vista :))))

Gravatar

4. qoelet ha scritto il 30 marzo 2004 alle 17:44

Sì, me l’hanno detto. Sui telegiornali italiani è stata immediatamente censurata… Magari blog la ripesca!! Stasera tutti davanti alla televisione!!!! Quello dietro, comunque, era il primo ministro del Lussemburgo, nota potenza mondiale che farebbe paura a chiunque. Ragazzi, siamo la barzelletta d’Europa…

Gravatar

5. oneforthepot ha scritto il 30 marzo 2004 alle 20:36

Forza Italia al 4%, le prossime elezioni…ci pensate? Se non riuscisse nemmeno a superare lo sbarramento maggioritario…Berlusconi in galera, Biondi in galera, Schifani in galera, Previti in galera, Vito in galera, Miccichè in galera (per spaccio)…tutti in una bella prigione con le finestre sulla strada, e fuori una fila sovietica di gente che passa e sputa dentro, una fila di quelle tipo funerali di Lady Diana, tipo tre giorni di coda, con la gente che si accampa fuori, per prendere il posto, con i baracchini che vendono panini, con i camion di SKY, antennati che riprendono e trasmettono in diretta…scusate, mi son fatto prendere la mano…

Gravatar

6. amarilla ha scritto il 31 marzo 2004 alle 12:59

è un’immagine bellissima… sogno ad occhi aperti…

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>