08. gennaio 2004

Se non c’hai il fisico…

Io da vecchio sarò uno di quelli che si lamenta sempre. Oppure sarò uno di quelli che tira fuori il pisello davanti alle ragazzine, devo ancora decidere. Ad ogni modo, ora come ora, tendo più a lamentarmi che a tirar fuori il pisello.
Ho male ovunque. Non sono uno sportivone, non passo tutto l’anno in palestra e tra un piatto di pasta e un’ora di jogging non mi sfiora nemmeno il dubbio di infilarmi le scarpe da ginnastica, quindi ogni volta che faccio un minimo di movimento ho dolori per diversi giorni. Ho passato un finesettimana sullo snowboard e ora mi fanno male praticamente tutti i muscoli, anche quelli del collo, mi fa male un polso e mi fa male l’osso sacro. Comincio ad avere una certa età (il 23 di questo mese saranno 30 anni) e forse sti sport da giovinastri non fanno più per me. Quando poi tirando un’omata(*) a pochi metri dallo skilift un bimbetto, al massimo di 9 anni, che stava risalendo mi guarda e mi fa HA-HA-HA, a sfottere, son diventato una bestia. Purtroppo non è più sceso da quella pista, avevo una tavola da snowboard da fargli assaggiare.
(*) omata: dialettale parmigiano, letteralmente “colpo di uomo per terra”, si usa per indicare una caduta.

Google Bombing

Il Google Bombing ha funzionato. Se non lo sapete già, provate a fare una ricerca su Google utilizzando le parole “basso di statura” oppure “miserabile impostore”. Se anzichè cliccare su “Cerca” cliccate su “Mi sento fortunato” il risultato è ancora più divertente.