« - Home Page - »

07 Ottobre 2003

X Vs. Y

Oggi credo proprio che batterò il recordo giornaliero di accessi. Eh sì, ho ispirato una vignetta di “White & Disturbed” e c’è un link che sta portando qui un bel po’ di gente. Sciao amisci!
Tutto grazie al post che parlava di LiveJournal, un paio di post sotto questo.
Ho deciso, domani metto un bel bannerone pubblicitario che mi paghi un tot a visualizzazione, faccio un bel paragone tra Blogger e Splinder e domani sera una bella cena in pizzeria non me la nega nessuno. Dove chiaramente Koan e Bruko, elette a ruolo di pi-erre, saranno invitate 😉
Il problema è che fin da piccolo mi sentivo parte di una “comunità” e a questa comunità ne era contrapposta un’altra, e anche allora l’altra mi sembrava più “avanti”. Eh sì, io da piccolo avevo l’Intellivision, mentre i miei amici avevano l’Atari. Son traumi che uno si porta dietro finchè campa.
Poi quando ho iniziato ad avere sui 13-14 anni i miei amici erano tutti incazzosi e metalloni, ma i miei genitori continuavano a comprarmi cose di marca, era il momento dei paninari Vs. metallari, e io in giro come un pirla vestito tutto bene con chitarre distorte e urla bestiali nel walkman. Certe cose ti segnano.

Piccola postilla – E’ il caso di segnalare alcuni journals (don’t call me blog, ho capito bene?) che mi erano sfuggiti ma che ci tengo che ci siano nella lista che sono uno che si affeziona alla svelta e poi c’è gente che se la prende e allora io non voglio mica che ci siano persone che hanno rancori con me.
Margot’s Journal: te ti segnalo perchè mi hai minacciato di sodomia, e io certe cose le concepisco solo in uscita.
Th round shaped…: diobono koan andrebbe segnalata a priori, bisognerebbe mettere un link in tutti i template del mondo. Chiedo venia per il ritardo.
That cat can walk…: tu ci sei perchè ti credi eccezione e invece sei conferma (questo, se non si capisce, vale da complimento)
Sammy Pulp: tu sei qui perchè ti tiri le storie coi nani da giardino e hai quindi la mia massima ammirazione
Michele’s Journal: ci sei perchè la pensiamo uguale
Fight Club: ti segnalo perchè mi devi almeno 3 diottrie che ho perso per colpa dello sfondo che hai usato nel tuo blog
Bene, a questo punto il trip livejournal-splinder lo chiuderei qui…