« - Home Page - »

31 ottobre 2003

Un altro weekend

Adoro quando ho il finesettimana tutto bello programmato fin dal venerdì. Stasera concertino di gruppetto tributo al grande Rino Gaetano, dopodichè danze balli e scrolli vari. Magari anche strusci, chissà. Cmq, c’è vvoglia di ddance, c’è mmolta vvoglia di ddance.
Toh, il telefono: Oh ciao J. No al Maffia stasera non ci vengo che c’è il concertino che mi interessa al FO. No non mi interessano le amiche della tua morosa. Cioè, sì, mi interessano, ma non così. Dai lo sai che le cose organizzate mi mettono ansia. Piuttosto venite magari voi. Beh vabbè ci sentiamo più tardi.
J torna da Torino ogni due o tre settimane. Sarebbe bello riuscire a vedersi, che lui è uno che ha cose da raccontare, e te le sa raccontare anche bene. Uno di quelli che anche se non avesse cose da raccontare, te le racconterebbe bene lo stesso.
Domani in quanto sabato cazzeggerò tutto il giorno. Per di più pioverà ancora, quindi cazzeggerò il doppio.
Domani sera cenetta dall’amichetta. Nah, non amichetta in quel senso. Amichetta perchè è piccolina. No non piccolina di età. Oh ma sono italiano o cosa?
Cmq verrà messa alla prova con gamberoni gamberetti e affini, vediamo cosa combina. Io poterò il vino, as usual. E tutto questo popò di bella personcina. Mica cotiche.
Domenica, cazzeggio come il sabato, ma già più orizzontale. Mentre al sabato faccio comunque cosette in casa, la domenica mi pianto sul letto, tv, libri, pc portatile e non mi schioda più nessuno.
Domenica sera cena con amica in brutto periodo + J. Serve buon umore, vedrò di procurarne. Con juicio.

3 commenti

Gravatar

1. utente anonimo ha scritto il 02 novembre 2003 alle 19:30

Amichetta a chi vigliacco?????
;-))

Gravatar

2. Mirco ha scritto il 04 novembre 2003 alle 12:27

ma il maffia è quello di reggio?

Gravatar

3. cofano ha scritto il 04 novembre 2003 alle 12:38

Sì, quello di Reggio. Conosci?

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>