« - Home Page - »

30 settembre 2003

Collasso

E’ una mia impressione o la rete sta collassando? Le connessioni sono lente, i server non rispondono, tutta l’Italia al buio, i fax funzionano male. Ma forse il problema è più grave. Berlusconi mi chiama “amico”, il mio cane non ulula più, i muratori mangiano integrale e bevono acqua, i clienti arrivano senza doverli andare a cercare, sono single, mia madre è gentile, la vicina non canta più. Siamo al collasso. Esiste un numero verde?

5 commenti

Gravatar

1. pandora ha scritto il 30 settembre 2003 alle 12:19

La famosa quiete prima della tempesta, anche se i clienti che arrivano da soli te li auguro sempre. Quando c’è stato il black out (in Abruzzo circa 13 ore) ho quasi vagheggiato che potesse durare quache giorno, in modo da tornare ad affidarci su ciò che conta di più. Poi ho pensato agli anziani, agli ospedali, alle tonnellate di derrate alimentari, ecc e non ho più gufato affinchè il blackout continuasse. Hasta luego, Cofcof.

Gravatar

2. utente anonimo ha scritto il 30 settembre 2003 alle 13:19

Il numero verde esiste senz’altro: ne esiste sempre uno per tutto.
Solo che è occupato. E dopo che ti hanno cantato per tre ore una versione molto gracchiante di “The Show must go on” interrotta di tanto in tanto dalla voce di una signorina che ti informa che “gli operatori sono momentaneamente occupati, non riagganciare se non vuoi perdere la precedenza acquisita”, mettono giù loro.

Gravatar

3. cofano ha scritto il 30 settembre 2003 alle 15:13

Pandora, ho fatto lo stesso ragionamento… certo che tutte quelle stelle erano un bel vedere…

Chiaraaa.. devono aver dato in outsourcing a Telecom il servizio di assistenza telefonica…

Gravatar

4. Neska ha scritto il 01 ottobre 2003 alle 09:37

io lo dico e lo ripeto: questo è l’inizio dell’armageddon.

Gravatar

5. Chloe ha scritto il 02 ottobre 2003 alle 17:10

XD bella l’immagine, esprime..!

Lascia un commento

Potete usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>